la mia nn e una fit ..... sl il telaio e fit il resto è odyssey e s&m
Va be' almeno per il telaio ci avevo preso!
la mia nn e una fit ..... sl il telaio e fit il resto è odyssey e s&m
ho letto la email sono molto corretti nn me l aspettavo quindi volevo potresti pure rimandarla e fattela tornare nuova@Vale: grazie!
@Booz: Infatti sto già iniziando a girare! Però dai, spero che non si rompa!
Comunque ho delle news da CRC, non è il topic giusto comunque vi linko questo. Almeno sapete che non sono poi così str*nzi... anzi direi che alla fine sono molto corretti!
ho letto la email sono molto corretti nn me l aspettavo quindi volevo potresti pure rimandarla e fattela tornare nuova
si l avevo cpt puoi farlo tanto nn ti costa nnt come ti arriva quella nuova spedisci quella vecchia quindi puoi girare tranquillamenteNo in pratica loro me la spediscono già nuova e mi chiedono, una volta ricevuta, di mandargli quella vecchia!
sta bici fa veramente schifo!!!!! cresimati subito !!!!!!(così la cambi..)
io ho girato un anno con un trattore di 16 kili e mezzo! adesso prendo la delarosa =Dma che stronzi che siete! mica è la bici che il biker....anzi...cominciando con una bici cosi quando passera ad una migliore migliorerà a bestia....pensate a girare invece che ai colori della bici
=) costa un bel poio ho girato un anno con un trattore di 16 kili e mezzo! adesso prendo la delarosa =D
rosa is bestio ho girato un anno con un trattore di 16 kili e mezzo! adesso prendo la delarosa =D
qualche messaggio fa si era parlato di un nuovo proto...
ecco uno scorcio della nuova e futura bici da slopestyle appena uscita dai forni di mde....cieeeeeeee
qualche messaggio fa si era parlato di un nuovo proto..
ecco uno scorcio della nuova e futura bici da slopestyle appena uscita dai forni di mde....cieeeeeeee
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?