• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

postate le foto delle vostre bici

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
no vabbe...non c'è l'ho a portata di mano ma in campagna la ho!!!lol
si ma se buchi quando sei in giro sei fregato...e comunque io ho girato tantissimo tempo senza freno davanti e con i perni e non ho nemmeno mai rischiato di sbatterci contro...caso mai sono orribili da vedere, ma vabbe....la cosa davvero figa su quella bmx son le manopole (se sono le haro che credo io)
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
yo pasto..sono le haro le ho sotto pure io 8 euri e vanno benissimo specie per chi odia i guanti..
anke io le adoro, son stra morbide!!! però fuck qui al deca costano 9.99 non 8!!!! e purtroppo non esistono bianche, e così ho dovuto sostituirle a malincuore con delle odiosissime e durissime federal che non vedo l'ora che si rovinino del tutto per metterci le odi longneck che son identiche alle haro praticamente e quindi belle morbidose, ma bianche
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
pasto perchè vuoi le manopole bianche? io le ho adesso e non vedo l'ora di cambiarle....fanno schifissimo.....se giri con le mani sporche di grasso o quant'altro diventano orrende XDDD
nero 4 ever and ever....adesso ne ho appena ordinato un nuovo paio della revenge....sono appena uscite...vi faro sapere come sono....le prism invece non ve le raccomando per niente al mondo...durissime!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
le customer? sembran morbide direi...e comunque si le prism sono orribili, io le usate 2 giorni e mo le tengo sulla mtb che tanto li una manopola vale l'altra...
detto questo, voglio le manopole biache perchè sono in tinta col resto della bici...chiamalo poserismo se vuoi, ma oh, avere la bici come piace a te gasa....e così in bianco e nero mi piace!!!! e poi non giro con le mani sporche di grasso:) anzi uso i guanti xkè la manopole federal son durissime..caso mai si sporcano un pò girando in dirt, ma vabbe dai... appena si rompono ste federal metto le odi...poi mi incuriosiscono le fino, e le guttural
 
R

righi

Ospite
si se non salti ostacoli si , prova a pizzicare in un muretto
eh infatti una volta mentre ollavo una scalinata ho pizzicato contro l'ultimo scalino pesantemente ed ho rotto sia copertone con uno squarcio immenso e chiaramente camera
pero non e piu successo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo