• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

postate le foto delle vostre bici

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Ale, sai che sono pieno di odio e di delusione nei tuoi confronti, però bella bike!
No, scherzo, apparte sulla bike..complimenti! quanto ti ci vuole a venire a modena in macchina? dai che famo na streettatina inseme..


@Marm: vedo che hai colto l'ironia..;)
Adesso se non chiudo sto revert...ah, a proposito, grazie ancora per il video..fatto proprio bene!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Dai, ammetti che la preferiresti rude e maleducata, con dei tappini neri!



E' vero, contratano con l'ignoranza generale della bici...

Vediamola così, è il dettaglio che fa la differenza e/o lo stile.. anche a me rompono sempre le palle per i tappini a forma di croce celtica della Da Bomb.. Ooooh ma che fighi sti tappini dove li hai presi!? Cioè 1.000 euro di bici e tu vai a guardarmi i tappini.. vabbò
 
io ho guardato i tappini, ma anche la bici e dico che stanno male....per il resto non ho detto ne dove li compra ne altro
scusate l'ot basta
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
ANCORA WORK IN PROGRESS

scusate la qualità delle foto...fatte col cell
mancano copertoni, movimento centrale,pedivelle, corona e pedali... poi ho finito!
ps: mi dovrebbe anche arrivare ils ellino della BLKMRKT rosso...
non ho lasciato niente al caso...nemmeno il colore dei perni che stringono la ruota..
 

Allegati

  • Immagine 003.jpg
    60,1 KB · Visite: 40
  • Immagine 004.jpg
    60,3 KB · Visite: 35
  • Immagine 005.jpg
    57 KB · Visite: 29
  • Immagine 006.jpg
    59,4 KB · Visite: 31

grop

Biker novus
cacchio qll è il mio vecchio manubrio!!!ora l'ho cambiato..ti assicuro k pesa davvero parecchio e la funzionalità della bici è compromessa..nel senso k prima di montarlo saltavo abbastanza mentre dopo facevo fatica a chiudere 180:( cmq gran bella bici!!!
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
oddio ragazzi mi state facendo venire i sensi di colpa! cmq a sollevarla e sollevare il davanti (però non ha ancora la guarnitura,pedali,corona) è abbastanza leggera...si il manubrio pesa ma almeno ho risparmiato sullo stem, e questo dovrebbe un po compensare le cose...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo