posta elettronica alice agonia

framarin

Biker novus
25/9/07
14
2
0
venezia
Visita sito
Bike
surly ogre
HELP HELP HELP HELP HELP HELP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi rivolgo ai spero presenti bikers "informatici" per un aiuto urgente, prima che il mio sistema nervoso gia da troppo tempo "minato" da telecom, salti del tutto
e mi debba ospedalizzare per esaurimento nervoso!!!
maledizione a me dal momento che ho aperto una mailbox su alice!! adesso ho tutti i contatti qui , ma devo assolutamente trovare un box di posta che funziona!!! oggi dopo 30/40 minuti devo ancora riuscire a visualizzare una mail...io non so cos'ha questa disgraziata mailbox..gia subisco la inettitudine di telecom da anni e davvero sono all'esaurimento
prego caldamente chiunque ne sappia qualcosa piu di me di spiegarmi come posso affrancarmi DEFINITIVAMENTE da questi...(vi risparmio gli insulti e le maledizioni)
naturalmente dovrò ancora usare per un'eternita ALICE "ADSL" SIGH) dato che dove sono non c'è speranza arrivi altro x secoli e secoli...devo solo capire come posso avere una mail efficente..senza entrare in contrasto con il mio disgrazieto provider se è possibile...se avete una mailbox da consigliarmi..dove la pagina che stai scrivendo non scada dopo pochi secondi, dove si riesca a loggarsi rapidamente e sopratutto a leggere la mail senza troppi intoppi?? e magari a visualizzare piu messaggi contemporaneamente??
spero ci sia qualcuno laggiu che abbia qualche consiglio da darmi! o che almeno mi confermi che ad alice sono dei disgraziati eche meriterebbeo solo di essere banditi dal web per attentare alla salute pubblica...perlomeno!
molte grazie
framarin
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Usa Gmail, la mail di google.

Una volta aperto un account gmail, puoi configurarlo per leggerti le mail da alice, così non le perdi.

Gmail funziona molto bene con il loro visualizzatore online che è integrato con la ricerca di google, nel caso dovessi ricercare qualche email... Oltre ad avere gtalk per chattare con altri utenti gmail...
 
Z

ziobike

Ospite
Usa Gmail, la mail di google.

Una volta aperto un account gmail, puoi configurarlo per leggerti le mail da alice, così non le perdi.

Gmail funziona molto bene con il loro visualizzatore online che è integrato con la ricerca di google, nel caso dovessi ricercare qualche email... Oltre ad avere gtalk per chattare con altri utenti gmail...

Esatto!
per poi non aver più problemi di spam, in quanto te le sbatte subito nel cestino
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
anch'io avevo (ce l'ho ancora a dire il vero) la mail di Alice e anch'io sull'orlo di una crisi di nervi per l'impossibilità di vedere le mail direttamente dal loro sito senza utilizzare programmi tipo outlook express ecc... se non dopo mille ricariche di pagina - se andava bene - ne ho creato un'altra con gmail. Problema risolto.
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Pure io ho la mia casella alice, ma a causa dei suddetti problemi e dello spam (~700mail al giorno totali, di cui 650spam) l'ho abbandonata a se stessa, ora ho gmail da anni che mi legge le mail dagli altri account dell'uni, del club, e mi smista tutta la posta etichettandomi le mail e spostandole nelle cartelle adatte...
 

framarin

Biker novus
25/9/07
14
2
0
venezia
Visita sito
Bike
surly ogre
ehi1 il mio post ha avuto seguito..ma speravo ci fosse molta piu gente scontenta..comunque problema parzialmente risolto con PC nuovo..sono sempre qui con alice pero riesco a giostrarmi..sempre gli stessi problemi incomprensibili e assitstenza ="0"..ma molto piu di rado

comunque il problema grosso è che non volevo cambiare indirizzo email x una serie di ragioni..i molti contatti e sopratutto la coda di posta che non ho ancora lae capacita x archivieare in alta sede (ne il tempo)
va be tiriamo avanti grazie a tutti per i consigli avevo aperto anche io Gmail tempo fa ..ma poi non lo ho mai usato di fatto perche tutte le attivita erano su alice
misteri del web
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo