Dal punto di vista regolamentare è un assurdo: una gara FCI non può derogare dal regolamento tecnico federale...
Chiedigli se posso venire con la mia 96er .....
Certo che puoi! ma solo se fai il percorso tutto in manual...
A sfregio lo faccio in Nose
Comunque anche non ammettere una bici da ciclocross sarebbe una cavolata, basta presisporre un percorso adatto ad una gara da MTB, anche alle olimpiadi pensavano di presentarsi con bici da ciclocross, poi hanno accidentato il percorso e nessuno ha minimamente pensato di non usare la bici da MTB
prossimamente organizzeranno una gara di DH su percorso in piano non sterrato e per regolamento obbligheranno a partecipare con full da almeno 150mm di escursione e peso superiore ai 15KG
o un torneo di calcio su asfalto con l'obbligo di utilizzare scapine coi tacchetti ... insomma non c'è limite alla stupidità
A parte la battuta sui dopati che è di cattivo gusto e completamente fuori luogo, con le manopole Ergon c'è chi ci fa AM. Io ho le Body Geometry della Specialized che sono simili, e le ho sia sulla 29er front che sulla Stumpjumper FSR 26...
Io le ho prese qui da me, ma il negozio lo trovi anche su ebay e ovviamente spedisce, applica gli stessi prezzi del catalogo, spese di spedizione escluse, cerca su ebay le manopole ergon, troverai un negozio da Oriago (VE)OK... accetto la critica! Me la sono cercata!
Era solo per ESTREMIZZARE l'dea! Non volevo offendere la sensibilità di nessuno!
Poi...
Guarda che io le ERGON voglio comprarle...
e chi le vende me le ha consigliate per le 29er in quanto SECONDO LUI con le ruotone è assai dura andare per boschi o in sigle track!!! Ecco dov'era la critica... Il problema è trovare a Verona chi ha quelle senza appendici e per i comandi rotanti Sram... Mi hanno addirittura consigliato di prenderle normali e poi tagliarle!
Grazie.... Aspetto di vedere se quello che mi ha detto Charlie a Padova è vero (sono in consegna anche a Verona...)Io le ho prese qui da me, ma il negozio lo trovi anche su ebay e ovviamente spedisce, applica gli stessi prezzi del catalogo, spese di spedizione escluse, cerca su ebay le manopole ergon, troverai un negozio da Oriago (VE)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?