Possono partecipare solo mtb con ruote da 26

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Comunque anche non ammettere una bici da ciclocross sarebbe una cavolata, basta presisporre un percorso adatto ad una gara da MTB, anche alle olimpiadi pensavano di presentarsi con bici da ciclocross, poi hanno accidentato il percorso e nessuno ha minimamente pensato di non usare la bici da MTB

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.912
9.483
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Concordo in pieno: se un percorso si può fare con una bici da ciclocross vuol dire che non è una gara di mtb...

Aldone

Biker marathonensis
prossimamente organizzeranno una gara di DH su percorso in piano non sterrato e per regolamento obbligheranno a partecipare con full da almeno 150mm di escursione e peso superiore ai 15KG :smile:

o un torneo di calcio su asfalto con l'obbligo di utilizzare scapine coi tacchetti ... insomma non c'è limite alla stupidità :il-saggi:

Dema 21

Biker serius
6/6/08
169
0
0
H. Verona /=\
Visita sito
prossimamente organizzeranno una gara di DH su percorso in piano non sterrato e per regolamento obbligheranno a partecipare con full da almeno 150mm di escursione e peso superiore ai 15KG :smile:

o un torneo di calcio su asfalto con l'obbligo di utilizzare scapine coi tacchetti ... insomma non c'è limite alla stupidità :il-saggi:

Ma scusate...
Manca solo che dicano che per iscriversi al Giro bisogna essere DOPATI!
Ops! :omertà: forse questa è un po' forte! :arrabbiat:
Pensate che a me hanno consigliato le manopole ERGON in quanto con la mia R.I.P. dovrei andare solo su sterrati scorrevoli o piste ciclabili...
Ecco dove sta il punto: IGNORANZA!

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.912
9.483
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
:offtopic: A parte la battuta sui dopati che è di cattivo gusto e completamente fuori luogo, con le manopole Ergon c'è chi ci fa AM. Io ho le Body Geometry della Specialized che sono simili, e le ho sia sulla 29er front che sulla Stumpjumper FSR 26...

Dema 21

Biker serius
6/6/08
169
0
0
H. Verona /=\
Visita sito
:offtopic: A parte la battuta sui dopati che è di cattivo gusto e completamente fuori luogo, con le manopole Ergon c'è chi ci fa AM. Io ho le Body Geometry della Specialized che sono simili, e le ho sia sulla 29er front che sulla Stumpjumper FSR 26...

OK... accetto la critica! Me la sono cercata!:fantasm:
Era solo per ESTREMIZZARE l'dea! Non volevo offendere la sensibilità di nessuno!
Poi...
Guarda che io le ERGON voglio comprarle...
e chi le vende me le ha consigliate per le 29er in quanto SECONDO LUI con le ruotone è assai dura andare per boschi o in sigle track!!! Ecco dov'era la critica... Il problema è trovare a Verona chi ha quelle senza appendici e per i comandi rotanti Sram... Mi hanno addirittura consigliato di prenderle normali e poi tagliarle!

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
OK... accetto la critica! Me la sono cercata!:fantasm:
Era solo per ESTREMIZZARE l'dea! Non volevo offendere la sensibilità di nessuno!
Poi...
Guarda che io le ERGON voglio comprarle...
e chi le vende me le ha consigliate per le 29er in quanto SECONDO LUI con le ruotone è assai dura andare per boschi o in sigle track!!! Ecco dov'era la critica... Il problema è trovare a Verona chi ha quelle senza appendici e per i comandi rotanti Sram... Mi hanno addirittura consigliato di prenderle normali e poi tagliarle!
Io le ho prese qui da me, ma il negozio lo trovi anche su ebay e ovviamente spedisce, applica gli stessi prezzi del catalogo, spese di spedizione escluse, cerca su ebay le manopole ergon, troverai un negozio da Oriago (VE)

Dema 21

Biker serius
6/6/08
169
0
0
H. Verona /=\
Visita sito
Io le ho prese qui da me, ma il negozio lo trovi anche su ebay e ovviamente spedisce, applica gli stessi prezzi del catalogo, spese di spedizione escluse, cerca su ebay le manopole ergon, troverai un negozio da Oriago (VE)
Grazie.... Aspetto di vedere se quello che mi ha detto Charlie a Padova è vero (sono in consegna anche a Verona...)
Altrimenti mi butto su ebay..:spetteguless:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo