perchè li ho provati e mi sono andati bene.ora proverò i clarks.
mi spieghi il perche della frenata discontinua e dei dubbi a riguardo del 03
Per la forma del disco, poiché ciclicamente la pastiglia frenerá in punti con più materiale e subito dopo con meno
Gli 03 io non li uso, sopratutto all'anteriore perché ne ho aperto già uno...
Ma c'è chi li usa da un bel po' per uso xc senza problemi ( biker medio-leggeri )
Cosa ne pensate dei dischi shimano only resin ?
Gli slx vanno bene, sono degli onesti dischi senza particolari fronzoli o esagerazioni, costano poco e puoi usarli sia con pastiglie metalliche che organiche. Anche se pesi poco, per avere una adeguata riserva di potenza frenante, comunque monterei un 180 all'anteriore. Questo per l'anteriore, ovviamente con l'idoneo adattatore (shimano)
[url]http://www.bike-discount.de/shop/k611/a72553/disc-rotor-slx-sm-rt66m-180mm-6-bolt.html[/URL]
e questo per il posteriore, con il previsto adattatore
[url]http://www.bike-discount.de/shop/k611/a72554/disc-rotor-slx-sm-rt66s-160mm-6-bolt.html[/URL]
Si 203/180 e funzionano. Prezzo bassissimo per dischi polivalenti e non scadenti, che è quello che mi interessava.@maurosalva li monta, se non ricordo male, nella versione da 180 e 200.
Si 203/180 e funzionano. Prezzo bassissimo per dischi polivalenti e non scadenti, che è quello che mi interessava.
Mi riferivo a questi due post:ciao mi diresti di che dischi si tratta e che uso ne fai?
cavoli, allora mi sa che optero per gli SLX da 160mm qualcuno ha opinioni in proposito?
@maurosalva li monta, se non ricordo male, nella versione da 180 e 200.
Mi riferivo a questi due post:
Dipende da quanto pesi e dall'impianto frenante che hai.be, dalla tua bici deduco che tu ne faccia un uso All mMountain/enduro quindi in teoria per me che faccio un uso XC un 180 all'anteriore andrebbe bene giusto?
Dipende da quanto pesi e dall'impianto frenante che hai.
180 anteriore e 160 posteriore è una scelta mediamente equilibrata per XC.
E allora 180-160 basta ed avanza.io peso 60 kg
e ho un impianto 445 shimano
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?