posso fare AM con scott aspect 50??

matt98

Biker novus
6/8/12
6
0
0
belluno
Visita sito
premetto ho incominciato da poco a fare mtb e ho una scott aspect 50 (era tutto quello che i miei mi hanno lasciato comprare)comunque tornando alla mia domanda, secondo voi con questa mtb potrei fare discese da AM (non voglio fare discese tecniche ma ogni tanto uscire dalle strade sterrate e fare percorsi un po' più sconnessi)?? :nunsacci:
 

photoDangerous

Biker serius
12/7/10
182
0
0
Mantova
Visita sito
Se non sbaglio è uguale alla aspect 40 ma con i v-brake e con una 100mm anteriore (non voglio dire stupidate)..

Per fare AM è consigliato una full, con forcella anteriore di almeno 130mm..

Io non ti consiglio di andare su una montagna e scendere a bomba con una 100mm ma per girare un boschetto vicino a casa si può fare..

Mi raccomando se vai in montagna gira sempre con un adulto e sempre con le giuste protezioni :)

Magari quando sarai più grande (se sei del 98) puoi comprarti una FR o una DH e buttarti giù da una montagna, ora ti consiglio di divertiti vicino a casa perchè se rimani a piedi sono cavoli..

ciao

PEACE BROTHER
 

matt98

Biker novus
6/8/12
6
0
0
belluno
Visita sito
@photoDangerous infatti volevo sapere se secondo voi per fare dei giretti vicino casa io e la mia bici c'è l'avremmo fatta :-) :freeride:
@motobimbo non dicevo quello :-) ma magari potevate consigliarmi voi se farli o no ;-)
comunque grazie delle risposte :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo