10% dai due rivenditori dove sono stato, mi hanno fatto lo stesso prezzo spaccatoTi posso chiedere, se vuoi anche in privato, di che prezzi/scontistica parliamo...
10% dai due rivenditori dove sono stato, mi hanno fatto lo stesso prezzo spaccatoTi posso chiedere, se vuoi anche in privato, di che prezzi/scontistica parliamo...
Non lo conosco xr3 ma il xr2 lo adoro e lo trovo un gran compromesso tra resistenza forature e peso, ed è estivo per mechiedo qui' perche' suppongo che i tubeless di bontrager li monti sopratutto chi ha acquistato trek
la procaliber arriva di serie con gli XR2 team issue, che visti dal vivo (sgonfi) mi paiono gomme molto scorrevoli da posteriore, alche' ho chiesto di montarmi qualcosa di poco piu' aggressivo davanti. Se ricordo bene mi hanno parlato del modello XR3, che pero' non ho potuto vedere. dal sito trek, mi pare che XR3 abbia tasselli molto piu' fitti, quindi mi da' un'idea che sia ancora piu' scorrevole di XR2. Chi mi sa dire qualcosa?
XR2 e' giusto considerala una gomma da asciutto-compatto, che se la cava , con la bravura di chi guida , anche sull'umido e smosso?Non lo conosco xr3 ma il xr2 lo adoro e lo trovo un gran compromesso tra resistenza forature e peso, ed è estivo per me
Quando diventerai un Procaliber-ista e vorrai contribuire al gruppo mi fa piacere!chiedo qui' perche' suppongo che i tubeless di bontrager li monti sopratutto chi ha acquistato trek
la procaliber arriva di serie con gli XR2 team issue, che visti dal vivo (sgonfi) mi paiono gomme molto scorrevoli da posteriore, alche' ho chiesto di montarmi qualcosa di poco piu' aggressivo davanti. Se ricordo bene mi hanno parlato del modello XR3, che pero' non ho potuto vedere. dal sito trek, mi pare che XR3 abbia tasselli molto piu' fitti, quindi mi da' un'idea che sia ancora piu' scorrevole di XR2. Chi mi sa dire qualcosa?
XR2 e' giusto considerala una gomma da asciutto-compatto, che se la cava , con la bravura di chi guida , anche sull'umido e smosso
e' giusto considerala una gomma da asciutto-compatto, che se la cava , con la bravura di chi guida , anche sull'umido e smosso?Non lo conosco xr3 ma il xr2 lo adoro e lo trovo un gran compromesso tra resistenza forature e peso, ed è estivo per me
prendendo come paragone , modelli molto piu' usati in italia, si puo' definire simle ai vari racing rapph di schwalbe, continental race king ( che uso dietro da 8 anni) , MAXXIS crossmark- recon race (questo ha in disegno molto simile a XR3), pirelli scorpion xc,vittoria mezcal- saguaro?No io in inverno lo tolgo perché basta poco fango per farlo diventare un salsicciotto
riquoto questo post perche' mi interessa capire cosa varia nella guida il variare di questo questo angolo. Alla fine ho scelto trek, che ha lo sterzo piu' in piedi, 68.8°. Non conosco l'angolo della cube elite scr che ho uso da 9 anni, pero' posso dire di avere notato una grossa differenza nella guidaLa Scale ha 68° di angolo sterzo, secondo me poi con 120-130mm di attacco manubrio non la guidi mica facilmente.