Complimenti! mi diresti le tue prime impressioni ? io sarei interessato alla 8.9... ma per ora i rete non si trovano molte recensioni. Viste così le 29er canyon sembrano dei gran mezzi!
ciao
Ti dico le prime impressioni a caldo, sono appena tornato dal mio primo giro (tracciato che conosco molto bene).
Bhè, che dire, la sensazione è molto positiva, ci sarebbe veramente tanto da dire ma non ho molto tempo.. Le 29 vanno, e anche parecchio, era il mio primo giro su queste
ruote (comprata al buio) e la sensazione di andare più veloce era totale.
Passano sopra gli ostacoli molto meglio che le 26 (e questo era scontato), ma non ho riscontrato (almeno io) i difetti che altri dicono, ovvero poca agilità e difficoltà di rilancio in salita a basse velocità, anzi.....
Per l'agilità devo dire che vengo da un manubrio leggermente più corto e con appendici, quindi mi si è allargata molto la presa (sicuramente conta).
Con la doppia ho trovato subito un buon feeling, la corona grande ti manca solo in discese asfaltate..
LA fox è veramente una gran forca, ma deve essere settata bene; qua ancora ho da lavorare..
Insomma promossa a pieni voti!