Possessori MTB Canyon

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Se ti può interessare ti posso far provare la mia nerve ES 9

ciao

Grazie, mi basta solo adagiarci sopra gli "appoggi" per vedere come ci sto, ma la tua è una L???
Comunque ti sei aggiudicato le due birrette, batti un colpo quando capiti nel 50% in cui sei a GE.... dènghiu!

PS: Questo thread è servito anche a questo.
 

max63

Biker serius
19/4/06
111
0
0
tortona
Visita sito
E ora: APPELLO AL FORUM!
Se qualcuno avesse una Torque ES in taglia M o L in zona Genova e mi ci lascia solo poggiare le chiappette per vedere come ci sto sopra, batta un colpo, gli offro volentieri un paio di birrette!!![/QUOTE]


ciao, vuoi provare la mia nerve am? io sono alto 1,78 e ho una taglia M: la pedalo bene e nelle curve più strette, che ho difficoltà a condurre per limiti tecnici, la trovo molto maneggevole. ci possiamo sentire al prossimo giro che farò a genova.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ciao, vuoi provare la mia nerve am? io sono alto 1,78 e ho una taglia M: la pedalo bene e nelle curve più strette, che ho difficoltà a condurre per limiti tecnici, la trovo molto maneggevole. ci possiamo sentire al prossimo giro che farò a genova.

Ti ringrazio, la Nerve ho già avuto modo di vederla (gran bella bici!) e volevo vedere se sulla Torque "mi ci sento a mio agio", comunque quando capiti a Ge batti un colpo che una birretta ce la beviamo volentieri.

PS: se qualcun'altro volesse farmi poggiare le chiappette su una Torque taglia L nei pressi di Genova mi contatti in MP...... che vergogna, un mod che lancia OT su OT!
Scusate e continuate la conta.....
 

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
:sculacci::soffriba:non ce la faccio piu'!sono stato in trattativa per un mese e mezzo!ho chiuso tutto un paio di settimane fa,e mi dovrebbe arrivare la settimana prox..........siamo agli sgoccioli!(vi prego Canyon.......fatemi sapere!:pirletto:
Mi sento un detenuto la settimana prima di uscire dalla cella per sempre!
Aspetto telaio ultimate e magura....e poi saro' il​

21°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o non me lo date ancora valido?​



Francesco​
 

gullfaxi

Biker popularis
5/5/08
63
0
0
cuneo
Visita sito
:sculacci::soffriba:non ce la faccio piu'!sono stato in trattativa per un mese e mezzo!ho chiuso tutto un paio di settimane fa,e mi dovrebbe arrivare la settimana prox..........siamo agli sgoccioli!(vi prego Canyon.......fatemi sapere!:pirletto:

Mi sento un detenuto la settimana prima di uscire dalla cella per sempre!
Aspetto telaio ultimate e magura....e poi saro' il​

21°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o non me lo date ancora valido?​



Francesco​
e vai Francesco allora siamo in buona compagnia visto che anche io sono in dolce attesa da un mese.....
anche se ad un mese quasi dalla conferma d'ordine non ho ricevuto piu notizie....
Nessuna novità manco a te?....mal comune mezzo gaudio...
si fa per dire .....allora passate anche a me la licenza mi metto al 22 esimo posto.....

mannaggia quanto mi pesa aspettare!!!!
 

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
e vai Francesco allora siamo in buona compagnia visto che anche io sono in dolce attesa da un mese.....
anche se ad un mese quasi dalla conferma d'ordine non ho ricevuto piu notizie....
Nessuna novità manco a te?....mal comune mezzo gaudio...
si fa per dire .....allora passate anche a me la licenza mi metto al 22 esimo posto.....

mannaggia quanto mi pesa aspettare!!!!
concordo!ma il problema cmq non e' l'attesa di un collo che sai quando arriva(magari anche tra 2 mesi),ma la cosa gravissima e' non avere nessuna risposta .......questo non e' per niente corretto!Perdonatemi voi di Canyon Italia......vi ho sempre sostenuto e sempre lo faro' vista la Vs disponibilita'!Ma non sapere nulla per tanto tempo,quando hai gia' sborsato 1000/2000/3000€ e' un po' vergognoso!
Francesco Rossi
Perdonatemi.....un po' OT
 

gullfaxi

Biker popularis
5/5/08
63
0
0
cuneo
Visita sito
concordo!ma il problema cmq non e' l'attesa di un collo che sai quando arriva(magari anche tra 2 mesi),ma la cosa gravissima e' non avere nessuna risposta .......questo non e' per niente corretto!Perdonatemi voi di Canyon Italia......vi ho sempre sostenuto e sempre lo faro' vista la Vs disponibilita'!Ma non sapere nulla per tanto tempo,quando hai gia' sborsato 1000/2000/3000€ e' un po' vergognoso!
Francesco Rossi
Perdonatemi.....un po' OT

Be ma tu sei un fortunato allora perchè hai gia pagato............
a me manco quello... conferma d'ordine e basta....
e della fattura per pagare manco traccia.....

magari avessi gia pagato visto che sono sicuro che riceverai presto la bicicletta....
io tra bonifico e attesa loro di ricevere informazioni dell'effettuato bonifico anche mi arrivasse l'ok oggi non credo di averla manco per la prossima settimana..... mannaggia

:nunsacci::nunsacci:
comunque chiedo scusa dell' OT ...ricordatevi che siamo a 22 ok
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
concordo!ma il problema cmq non e' l'attesa di un collo che sai quando arriva(magari anche tra 2 mesi),ma la cosa gravissima e' non avere nessuna risposta .......questo non e' per niente corretto!Perdonatemi voi di Canyon Italia......vi ho sempre sostenuto e sempre lo faro' vista la Vs disponibilita'!Ma non sapere nulla per tanto tempo,quando hai gia' sborsato 1000/2000/3000€ e' un po' vergognoso!
Francesco Rossi
Perdonatemi.....un po' OT


Scusa, ma abbiamo già scritto altre volte che per esigenze private è necessario telefonare in ufficio, e non scrivere post personali.
Per cortesia, è già difficile tenere dietro alle richieste tecniche, alle curiosità e alle domande lecite del forum... ci manca che adesso ognuno si mette a raccontare la propria vicenda... L'ufficio comerciale è sempre a disposizione, non perdere tempo!
 
Grazie mille, ne ero quasi sicuro anche se il programmino del sito mi mette a cavallo fra le due taglie (M per la posizione sportiva e L per la posizione confortevole)....

Anche io avevo il tuo stesso problema, mi metteva acavallo tra S e M a seconda dello sport/comfort.
Io sono 170 e 80 di cavallo.
Ho la nerve in taglia S e la torque in taglia M
Essendomi abituato con la S la M la trovo lunga tanto è che ho accorciato la pipa mettendola da 40mm.
Quindi se dovessi ritornare a scegliere la taglia quando ti trovi che sei nel mezzo io prenderi la taglia inferiore, dato che ho potuto provare di persona con due bike. Ma credo sia tutto soggettivo. Io preferisoc avere una bici corta con la quale mi trovo meglio nelle discese .... per quanto riguarda salire, quella è un'altra storia
 

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
Scusa, ma abbiamo già scritto altre volte che per esigenze private è necessario telefonare in ufficio, e non scrivere post personali.
Per cortesia, è già difficile tenere dietro alle richieste tecniche, alle curiosità e alle domande lecite del forum... ci manca che adesso ognuno si mette a raccontare la propria vicenda... L'ufficio comerciale è sempre a disposizione, non perdere tempo!
Ceeeeeeeeeeerto avete perfettamente ragione!
Peccato solo che non ho avuto alcuna conferma sul forum,sul Vs sito in Italia,sul sito in germania,telefonicamente in Italia(una chiamata al giorno),telefonicamente in germania mmmmmmmmmmmmmm.......dove mi devo rivolgere?
mi e' rimasto il C.I.M(Centro Igiene Mentale)!!!!!!!
P.S.Se avessi avuto delle conferme non mi metterei di certo a scrivere la storia qui sul forum!Sono il direttore commerciale di una azienda produttrice di carrozzine per disabili,e dare una data di consegna(anche lontana) ad un cliente che ha gia' pagato in anticipo e' un sacrosanto diritto!
Se a questo aggiungo che ho ordinato una Ultimate,e per posta mi e' arrivata anche la fattura di una WCX,ve l'ho comunicato(telefonicamente)ed ancora non ho avuto alcuna risposta a riguardo,ditemi voi se e' normale!
Buon lavoro!
Grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo