Chi mi sa dire, da cosa dipende il formicolio alle mani?
Per la precisione nella parte esterna dei palmi.
grazie
grazie
forse dall'inclinazione sbagliata del manubrio.Chi mi sa dire, da cosa dipende il formicolio alle mani?
grazie
forse dall'inclinazione sbagliata del manubrio.
Se invece il manubrio fosse giusto, potresti provare le manopole ergon.
Purtroppo questo non lo so. C'è qualcosa scritto nel primo post ma non è opera mia.Grazie,
ma da cosa riesco a capire se il manubrio è giusto?
Purtroppo questo non lo so. C'è qualcosa scritto nel primo post ma non è opera mia.
Poi cambia da un manubrio all'altro (soprattutto se riser) perchè hanno angoli diversi.
ciao! Io non sono un esperto, ma ci sono un sacco di topics e di opinioni discordanti in merito. Secondo alcuni si può tagliare con una seghetta dai denti sottili, stando molto attenti a non sfilacciarlo. Secondo alcuni si può fare ma la polverina che si produce è cancerogena (?). Secondo altri è meglio non tagliarli...Volevo cheidere ma il manubrio incarbonio può essere accorciato.
Io ho acquistato un ritchey carbon logic larco 66 e vorrei accorciarlo di due / trecentimetri.
Come si taglia il carbonio? grazie
Io ho confrontato diverse fonti e tutte dicono che l'asse del ginocchio deve stare verticalmente sopra l'asse del pedale. Se vuoi prendere come riferimento la parte frontale, il filo a piombo dovrà sfiorare la punta della pedivella, circa.Questo metodo, pratico ma empirico, non ha valore assoluto. Ed in ogni caso, a me risulta che il filo a piombo deve cadere dalla parte frontale del ginocchio sull'asse del pedale, e non dall'asse del ginocchio all'asse del pedale.
Ok, non so quanto costi un biomeccanico, ma su tutto il resto concordo pienamente!I biomeccanici non è vero che costano cari, anzi, il più delle volte costano molto ma molto meno di un qualsiasi nuovo componente che cambiamo alla bici. E che spesso non porta nessun vantaggio.
Invece pedalare con posizioni errate può portare a serie complicazioni. Ho vari amici che soffrono non poco quando pedalano. Ma finchè si è giovani, si è indistruttibili