Big Steak One
Big Stairs One
- 10/7/18
- 16.047
- 5.951
- 0
- 47
- Bike
- Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ragazzi, tutti, mi dispiace di aver insistito, mi dispiace di aver interpretato male il mio vecchio manuale e la stampigliatura impressa sul mio portabici e mi dispiace che non ho ascoltato @Hot sin dall'inizio credendo che fosse più un attacco alla mia persona per, come descritto da lui, il "modo fantasioso" di legare la bici in "barba al cds"... non avendo in mano e mostrando questi dettagli tecnici delucidatori.
Il post #53 l'ho scritto mentre @Burìk scriveva il #51 e il #52.
Fortunatamente fino qualche mese fa che lo usavo in questo modo errato (1x oltre 22kg) non è accaduto l'irreparabile e per questo ringrazio Dio e voi che mi avete aperto gli occhi.
Avevo pensato di eliminare i post, invece li lascio così che tutti quelli come me, credendo che il peso non sia indispensabile distribuirlo, si ravvedano per non incorrere nel mio errore.
Chiedo scusa a tutti e vi ringrazio ancora.
Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app
Il post #53 l'ho scritto mentre @Burìk scriveva il #51 e il #52.
Fortunatamente fino qualche mese fa che lo usavo in questo modo errato (1x oltre 22kg) non è accaduto l'irreparabile e per questo ringrazio Dio e voi che mi avete aperto gli occhi.
Avevo pensato di eliminare i post, invece li lascio così che tutti quelli come me, credendo che il peso non sia indispensabile distribuirlo, si ravvedano per non incorrere nel mio errore.
Chiedo scusa a tutti e vi ringrazio ancora.
Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app