Portabici posteriore

dickdusterdly

Biker serius
14/1/03
232
0
0
Malpensa airport
Visita sito
Ieri ho ordinato il Thule clip on per la punto (vecchio modello). appena mi arriva vi do le mie impressioni.
Di sicuro dovrò montare il portatarga con i fari perchè quelli dell'auto vengono coperti
Thule è considerata la migliore azienda per questo tipo di prodotti ma anche a me hanno Sconsigliato il Free On proprio per i problemi con le cinghie
Ecco il clip on
bike.h8.gif
 

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
44
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
dickdusterdly ha scritto:
Ieri ho ordinato il Thule clip on per la punto (vecchio modello). appena mi arriva vi do le mie impressioni. Qui ci sono le caratteristiche: http://www.thule.com/frames.asp?id=1884
Di sicuro dovrò montare il portatarga con i fari perchè quelli dell'auto vengono coperti
Thule è considerata la migliore azienda per questo tipo di prodotti ma anche a me hanno Sconsigliato il Free On proprio per i problemi con le cinghie

Che bici ci devi trasportare....e quanto costa il portabici?!?!?
 

dickdusterdly

Biker serius
14/1/03
232
0
0
Malpensa airport
Visita sito
Giacomo ha scritto:
dickdusterdly ha scritto:
Ieri ho ordinato il Thule clip on per la punto (vecchio modello). appena mi arriva vi do le mie impressioni. Qui ci sono le caratteristiche: http://www.thule.com/frames.asp?id=1884
Di sicuro dovrò montare il portatarga con i fari perchè quelli dell'auto vengono coperti
Thule è considerata la migliore azienda per questo tipo di prodotti ma anche a me hanno Sconsigliato il Free On proprio per i problemi con le cinghie

Che bici ci devi trasportare....e quanto costa il portabici?!?!?

La bici è una normalissima front con telaio slooping classico. Il portabici costa poco più di cento euro ma spero in uno sconto visto che su internet l'ho visto a circa 95 euro. Il portatarga costa 35 euro ma lo si può costruire pure a casa da soli
 

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
44
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
Eccolo..comperato...non chiedetemi la marca perchè la scatola la ho lasciata dal negoziante...che me lo ha pure montato...molto gentile!
Metto le foto così vedete come è INCINGHIATA la bici al portabici....
Ho messo 10000 laccetti..ma voglio essere sicuro che stia ferma!
 

Allegati

  • DSCN0415.jpg
    DSCN0415.jpg
    53,5 KB · Visite: 110

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
secondo me qualcosa hai sbagliato.....
se il portabici ha due canaline, quando ne porti una sol
devi metterla nella canalina + vicina al portellone,
vedi come rimane inclinate rispetto al portabici!!!
Ce l'avevo anche io un portabici della Fapa con due canalette
ma a me rimanevano molto + verticali
comunque se poi non si muove va bene lo stesso....

Ah, per le ruote una cinghia, al max 2 sono sufficienti,
3 mi sembra esagerato...

ciauz :-? :-? :-?
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Ciao Giacomo, a me è arrivato il thule 9107, è molto simile al tuo, come ha notato bobbyes30, anche a me la bici stà più verticale, cmq l'importante è che sia stabile.
Complimenti per la pulizia della tua auto e per il simpatico cane che passa fregandosene di bici portabici e quantaltro..........
Ciao e buone pedalate!!!!!!!!!!
 

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
44
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
Infatti avevo messo la canalina interna...avendo solo una bici da trasportare...ma tanto per provare ho provato anche quella esterna...e il telaio nella parte alta poggia su un punto migliore rispetto a quando usavo la canalina interna, e sta più ferma! è vero che così è più inclinata...però rimane bella stabile, di più rispetto a prima...e così abbassata magari sente meno la resistenza dell'aria quando si viaggia...
Grazie a tutti per le risposte ai miei dubbi! Ciao ciao
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Giacomo ha scritto:
Eccolo..comperato...non chiedetemi la marca perchè la scatola la ho lasciata dal negoziante...che me lo ha pure montato...molto gentile!
Metto le foto così vedete come è INCINGHIATA la bici al portabici....
Ho messo 10000 laccetti..ma voglio essere sicuro che stia ferma!

alla fine hai preso il modello THULE 9107 è giusto? prezzo?

quelli con la canalina sono i piu solidi??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo