Portabici da tetto

danilux82

Biker serius

cbr600rr

Biker novus
19/8/09
17
0
0
Prov. di TO
Visita sito
Sulla toyota Yaris ( ho letto il messaggio sopra ) il gancio si può montare, come su quasi tutte le auto. Di rimorchietti portabici come quello in foto poi.... ne trovi a tutti i prezzi anche usati, Da nuovi li trovi su Ebay a partire da 120/130euro il due bici fino a 300/350 i più belli a tre bici, il mio non è esattamente quello della foto, ma è comunque molto simile, acquistato su Ebay a 180euro spedito ( a tre corsie ). Il problema è il costo del gancio, io nel 2007 lo fatto mettere sulla mia 147, quando avevo ancora la moto da pista da trasportare, se non ricordo male fra montaggio ed omologazione ho speso circa 600euro, adesso che ho venduto la moto almeno lo sfrutto cosi...!!! :i-want-t:
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
49
Umbertide (PG)
Visita sito
volevo sapere che ne pensate delle borse portabici
smontando le 2 ruote lo spazio della borsa non dovrebbe essere eccessivo
e per uno che possiede un utilitaria potrebbe essere l'ideale
ma non ne sento parlare nessuno sul forum

[URL="http://www.gambacicli.it/componenti/barbieri_BAG_TRANSPORT.jpg"][url]http://www.gambacicli.it/componenti/barbieri_BAG_TRANSPORT.jpg[/URL][/URL]

sono delle ciofeche ??

ciao

ps : le bike sul tetto dell' auto mi danno l'ansia.....

Beh è lo stesso spazio con o senza borsa, tieni conto che dopo un'uscita "normale" la biga è bella sporca quindi quando torni dovresti lavare biga e borsa e sarebbe una doppia fatica, meglio stenderla sul pluriball oppure un bel telo, al quale dai una bella spolverata e via.
 

alpix

Biker popularis
15/4/10
47
0
0
Follo (SP)
Visita sito
Ciao a tutti, sto acquistando barre e portabici da tetto e sono orientato sul thule 591, la domanda è se qualcuno lo usa con bici da trail/enduro dove telaio è un po' piu largo di bici normali e ha forme un po' strane.... al momento ho una trek remedy.

Grazie mille
Alberto
 

JoRo

Biker superioris
24/9/16
932
461
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
Riesumo la discussione per evitare doppioni: ho puntato il thule outride 561 ma non capisco che accessorio devo prendere per far si che la forcella rimanga fissa, avendo perno passante da 15 (forcella boost)
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo