franico30
Biker cesareus
Sempre molto meno di un Thule!Avevo visto anche i Menabò Pro Tour, ma con l'adattatore stiamo sugli 85€.
Comunque io il pordoi Deluxe pagato 37€ + 15€ l'adattatore perno passante boost su glamsport.it
Sempre molto meno di un Thule!Avevo visto anche i Menabò Pro Tour, ma con l'adattatore stiamo sugli 85€.
Ottimo prezzo. Anche l'elite Sanremo è sullo stesso prezzo e caratteristiche..Sempre molto meno di un Thule!
Comunque io il pordoi Deluxe pagato 37€ + 15€ l'adattatore perno passante boost su glamsport.it
Portabici strepitoso, sarebbe perfetto se non fosse per il prezzo fuori budget.C'è anche : https://civisolution.com/
Ti avevo proposto la soluzione degli scatoli e barre portatutto perche avevo pensato al classico utilizzo per portare le bici alla casa al mare e poi rientro dopo un mese in città.Il fatto è che i portabici li lascerei montati per tutta la vacanza, se ogni volta che vogliamo usare le bici devo smontare tutto mi passa la voglia
Ti avevo proposto la soluzione degli scatoli e barre portatutto perche avevo pensato al classico utilizzo per portare le bici alla casa al mare e poi rientro dopo un mese in città.
Se invece hai bisogno di fare carico scarico frequenti, io ho il rockbros a ventosa a tre posti che ti hanno consigliato, è fantastico e funziona alla grande, rapidissimo da montare/smontare (circa 50/60 secondi per montarlo, 10 secondi per toglierlo).
Ci carico tre bici con la ruota anteriore smontata preventivamente bloccata con gli elastici ai rispettivi telai anteponendo del millebolle e appoggiata sul pedale inferiore, nella foto vedi come faccio anche se è montata solo una bici Però non credo che lo facciano a 4 posizioni
ATTACH=full]372240[/ATTACH]