Porta USB su Habike-Yamaha

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
è il cell'dell'azienda, un Wiko, ma non mi funziona neppure con il mio samsung s5 mini

ho unito le discussioni dato che ce n'era una aperta, la prossima volta tasto cerca grazie!

cmq io non mi sbatterei tanto la porta al max eroga 260mah che se lo usi come gps accesso non pareggiano nemmeno i consumi, meglio usare un piccolo powerbank
 

apriliaetv

Biker urlandum
17/6/14
544
20
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
alcune
ho unito le discussioni dato che ce n'era una aperta, la prossima volta tasto cerca grazie!

cmq io non mi sbatterei tanto la porta al max eroga 260mah che se lo usi come gps accesso non pareggiano nemmeno i consumi, meglio usare un piccolo powerbank

a dire il vero avevo provato con cerca, ma con la parola cavetto usb questa discussione non risultava, inoltre le due discussioni mi sembrano differenti, la prima tra l'altro parte dal 2015 con il vecchio modello, cmq va bene, vediamo se qualcuno ha provato a collegare il cavo al cell come ho fatto io e se gli funziona !?!?!
 

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
a dire il vero avevo provato con cerca, ma con la parola cavetto usb questa discussione non risultava, inoltre le due discussioni mi sembrano differenti, la prima tra l'altro parte dal 2015 con il vecchio modello, cmq va bene, vediamo se qualcuno ha provato a collegare il cavo al cell come ho fatto io e se gli funziona !?!?!

io ho preso il cavo (anzi due) su minthinthebox ma NON MI CARICA UN TUBO... ho un sony z5 compact ma comincio a pensare che non sia una porta di ricarica cell ma forse di futuri soft di diagnosi o aggiornamenti software....

A QUALCUNO CARICA?
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Anche secondo me eroga troppo poco. Cmq io uso semore lo smart e non ho mai sentito necessità di collegarlo con ulteriori cavi.. Prima mi portavo il powerbank per sicurezza ora con 3900 di batteria non mi faccio problemi

Inviato da Verizon Droid turbo
 

apriliaetv

Biker urlandum
17/6/14
544
20
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
alcune
ma qualcuno ce l'ha ? o non ce l'ha sto benedetto cavo per la ricarica da usb ? perchè altrimenti è inutile dire cosa sarebbe... per quanto ne sò nessuno ad ora lo ha collegato potendo ricaricare qualsiasi cosa, inoltre considerato che la presa c'è non capisco perchè non possa essere utilizzata... a quanto pare ad oggi non c'è ancora nessuno che ha fatto la prova se non io e gianluk70 quindi per il momento il discorso è che questa presa non serve a nulla perchè non ricarica un bel niente...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo