ho comprato il cavetto mini usb e l'ho collegato al comando remoto della bici e al il mio cell, ma non carica nulla, c'è da fare qualche operazione particolare per farlo funzionare ?
hai acceso il sistema?ho comprato il cavetto mini usb e l'ho collegato al comando remoto della bici e al il mio cell, ma non carica nulla, c'è da fare qualche operazione particolare per farlo funzionare ?
che cavetto è ? Il suo originale?hai acceso il sistema?
non ancora , volevo prenderlo ma aspettavo i risultati da qualcuno che lo usassecerto, acceso e ho provato anche a pedalare... non si sa mai... ma non funziona, tu ce l'hai e funziona ?
che cavetto è ? Il suo originale?
proprio quello che volevo prendere , su che bici lo hai provato ?Mahh... penso di si.. ammesso che ce ne sia uno originale.. l'ho preso da Alcedo e non costa neanche poco, adesso gli scrivo e sento cosa mi dicono.
che telefono hai?
è il cell'dell'azienda, un Wiko, ma non mi funziona neppure con il mio samsung s5 mini
ho unito le discussioni dato che ce n'era una aperta, la prossima volta tasto cerca grazie!
cmq io non mi sbatterei tanto la porta al max eroga 260mah che se lo usi come gps accesso non pareggiano nemmeno i consumi, meglio usare un piccolo powerbank
a dire il vero avevo provato con cerca, ma con la parola cavetto usb questa discussione non risultava, inoltre le due discussioni mi sembrano differenti, la prima tra l'altro parte dal 2015 con il vecchio modello, cmq va bene, vediamo se qualcuno ha provato a collegare il cavo al cell come ho fatto io e se gli funziona !?!?!
Se eroga soltanto 260 mA, il processo di carica degli smartphone non si attiva.