Come da titolo, qualche esperto del forum sa se è possibile installare una porta USB su una Haibike con motore Yamaha?
Come da titolo, qualche esperto del forum sa se è possibile installare una porta USB su una Haibike con motore Yamaha?
Mi spiego meglio, esistono per le moto, porte usb impermeabili che vanno semplicemente collegate alla batteria a 12 v della moto.
Esiste un kit simile per ebike che va collegato direttamente alla batteria, nello spinotto per la ricarica, solo che va bene per una strana bici cinese con batteria proprietaria.
Quello che volevo chiedere, qualcuno sa se esiste qualcosa di simile per le nostre Haibike Yamaha, o come adattare ad esempio un kit per moto al voltaggio delle batterie Yamaha?
Io vorrei montare lo stereo però non so dove mettere le casse avete delle idee:)
Al di la' delle battute vorrei tranquillizzare Mtb biker.
Utilizzare la batteria della bici per alimentare un navigatore/smartphone e' assolutamente utile.
Portarsi appresso batterie esterne e' un ingombro oltre che una scomodita'.
boo non so che smart o navigatori avete io con il mio s3 ed runtastic mtb attivo ci faccio 2 batterie ebike tranquillamente.....
Non ho mica capito cosa fai
dicevo che con l'app runtastic mtb, che ha gps cardio etc attivi per monitorare ci scarico 2 batterie della ebike prima di rimanere a secco di smartphone, quindi non capisco tutta sta necessità di ridurre il manubrio della bici una centrale elettrica!!
Io ho un Nexus 5
Con Oruxmaps e display sempre acceso (per seguire tracce fatte da altri o modificate sul computer) faccio al massimo 3 ore.
Un cicchetto esterno e' indispensabile per non rimanere a secco.
Io ho un Nexus 5
Con Oruxmaps e display sempre acceso (per seguire tracce fatte da altri o modificate sul computer) faccio al massimo 3 ore.
Un cicchetto esterno e' indispensabile per non rimanere a secco.