Porta bici...da tetto!?

posso essere d'accordo con te, ma il thule mi deve durare più del doppio dell'HUGGY altrimenti mi conviene comprare 2 economici, sempre ammesso che durino meno del thule,
e non sempre è così

teoricamente si praticamente non è così, un prodotto di qualità lo si vede nel tempo...
faccio un esempio thule ( uno tra i più grosso produttori di accessori per portaggio)

1° investe in progettazione
2° investe in tests
3° investe nella qualità dei materiali ( sappiamo tutti che cè acciaio ed acciaio, allumini e alluminio ecc..)
cura i prodotto in ogni sua più piccola parte
5 ° thule sinonimo di qualità, garanzia e affidabilità.

i restanti vedi bottaro, prealpina, gev, menabò ecc...
investono poco niente su progettazione, tests ecc..., al 80% li copiano agg. qualche modifica, al 100% se li fanno fare in cina con i loro materiali metallici ( di che qualità Boohh!!!), li imortano in Italia li assemblano...ti danno un prodotto bello da vedere, discreto nel materiale, (a volte) marchiato made in Italy ad un prezzo diciamo molto competitivo.
Che a me può andar benissimo visto che lo uso 2-3-4-x volte l'anno, ma per uno che lo tiene montato 12 mesi l'anno e che lo usa 360 gg su 365...forse non è il massimo... poi il tutto è molto soggettivo ad esempio io personalmente non spenderei mai e dico mai 150€ per un porta bici ( per una singola bici!!!)
A Roma ci si va in Panda ed in Mercedes sicuramente i due modi di viaggiare sono completamente diversi....
 

gpf65

Biker novus
2/6/14
13
0
0
Bergamo
Visita sito
Anch'io dopo un portabici economico che dovevo sempre controllare, ho investito sul Thule Pro-ride. Monto sul tetto fino a 4 MTB senza problemi, sicurissimo negli agganci e con chiusura a chiave che non fa mai male.
Costa, ma ne vale la pena. Io lo presi a pezzi, una parte usato su ebay e una parte nuovo.
Viaggio tranquillo anche in autostrada e normalmente cerco di non superare i 110 khm e non ho mai avuto problemi.
 

Acquistati 2 10 minuti fa!!! con 50€ me la sono cavata...
non ne ho presi 3 perchè montare la bike centrale diventa critico...quella la metto all'interno della vettura è la mtb da 26 di mia figlia ci sta senza togliere la ruota!!!:il-saggi:
al primo viaggio vi dirò com'è andata!... comunque se sentite al telegiornale che una macchina ha perso delle bici lungo l'A4...non preoccupatevi sono io!!!:hahaha::hahaha::hahaha::pirletto::pirletto:
grazie a tutti
 

poggio61

Biker superis
13/7/14
444
0
0
roma
Visita sito
Acquistati 2 10 minuti fa!!! con 50€ me la sono cavata...
non ne ho presi 3 perchè montare la bike centrale diventa critico...quella la metto all'interno della vettura è la mtb da 26 di mia figlia ci sta senza togliere la ruota!!!:il-saggi:
al primo viaggio vi dirò com'è andata!... comunque se sentite al telegiornale che una macchina ha perso delle bici lungo l'A4...non preoccupatevi sono io!!!:hahaha::hahaha::hahaha::pirletto::pirletto:
grazie a tutti

ma quando devi partire?
perché a me é arrivato l'altro ieri e siccome mancava parte della viteria, ieri ho chiamato
e mi é stato detto di mandare subito una mail cosi facevano in tempo a spedirla (infatti mi é arrivata oggi) perché chiudevano x ferie
 
ma quando devi partire?
perché a me é arrivato l'altro ieri e siccome mancava parte della viteria, ieri ho chiamato
e mi é stato detto di mandare subito una mail cosi facevano in tempo a spedirla (infatti mi é arrivata oggi) perché chiudevano x ferie

Io fino a fine Settembre non mi posso muovere per lavoro...
mi sto preparando il tutto anche perchè ora come ora ci sono sconti...quindi si riesce a risparmiare qualcosa...
nell'arco di un mese fo comperato:

due gomme, una recon, una piega, pantaloni, 2 porta bici e qualcos'altro risparmiando circa 150/160€...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo