• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pordenonesi

vf67

Biker popularis
7/7/08
58
1
0
Pordenone
Visita sito

ciao Morgan,
x le gare questo w.end non mi muovo, visto il meteo. Se non piove farò un giro intorno alla pedemontana.
Ma tutto dipende dal meteo.
Dovrebbe essere l'ultimo freddo...
Casomai sabato ci si sente...( scrive)
Giulio
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
904
158
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea oiz M-Pro
Biker tutto bene? Ieri chi è uscito oltre a vf67? A me è bastata la pioggia di sabato...,ihihihih peccato Ge qualcuno abbia forato altrimenti potevano proseguire ancora un po' ;)
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
ma non eri mica te con il tuo amico a bar satellite domenica pm? con la terra fin sopra al casco :)

Dov'e' il bar satellite? Ci sono delle probabilita' che fossero i miei amici.... io almeno questa volta ho avuto il buon senso di uscire con la bici da strada, acqua ne ho presa comunque ma lameno mi sono risparmiato Kilate di fango.
P.s. che bici avevano i due elementi??
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
904
158
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea oiz M-Pro
Ricordo solo che uno dei due lavora in ufficio e la bici l'ha comprata da Salvador una cube mi pare...ma nn sono sicuro della bike
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
904
158
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea oiz M-Pro
Il bar satellite si trova a fontanafredda zona villadolt ;)
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Tempo infame. Io devo mettere km nelle gambe, almeno 5/6 uscite da 20km in piano, in quanto sono uscito il 3 marzo per un giro nei colli tra Budoia e Polcenigo (ho visto nell'ordine: San Pietro, Mosè e il nuovo Papa che stanno per eleggere...), ma se va avanti con sta pioggia :(
 

ilbarracuda

Biker popularis
22/7/12
66
0
0
aviano
Visita sito
Se vuoi metter km puoi fare, da S.giovanni di Polcenigo fino a Giais tra campagna e asfalto, poi arrivi a Montereale e ritorni per la ciclabile in senso inverso, poco dislivello traffico 0, giro carino e buono per far fondo
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
904
158
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea oiz M-Pro
Se vuoi metter km puoi fare, da S.giovanni di Polcenigo fino a Giais tra campagna e asfalto, poi arrivi a Montereale e ritorni per la ciclabile in senso inverso, poco dislivello traffico 0, giro carino e buono per far fondo
L'ho fatta due domeniche fa partendo da san giovanni fino alla ciclabile di aviano, non sono arrivato a montereale perchè era già tardi e dovevamo tornare indietro...ero partito da solo e dopo 4 km per puro caso ho incontrato gente che conoscevo che mi ha fatto conoscere il giro....molto bello soo asfalto, solo pochi tratti di strade bianche, tutta in pianura
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Se vuoi metter km puoi fare, da S.giovanni di Polcenigo fino a Giais tra campagna e asfalto, poi arrivi a Montereale e ritorni per la ciclabile in senso inverso, poco dislivello traffico 0, giro carino e buono per far fondo
Eh ho capito, ma tra adata e ritorno son 50km, fatti un una bici da 14kg e ruote con i tappi...eh, la vedo dura!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo