pordenonesi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
904
158
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea oiz M-Pro
domenica ho girato su alcuni sentieri di Mezzomonte,prima il single che parte da sopra il paese e arriva sulla tagliafuoco che va a Dardago (non ricoro il nome el sentiero),con sulla parte alta un po' di neve,poi il picchio che sembra tornato divertente come un tempo,merito forse di qualche biker locale che l'ha un po' pulito e aggiunto un trampolino. E per finire una fantastica discesa sul M2 che era perfettamente asciutto, veloce in alcuni tratti e in altri un po' ravanato.Nel complesso sentieri in ottime condizioni.
sarà opera del team di budoia...io ancora non li conosco quei sentieri ne tanto meno gambe per farli ;)
 

vf67

Biker popularis
7/7/08
58
1
0
Pordenone
Visita sito
Ok piu' o meno ho capito, tranne la parte iniziale.

Visto che siamo in tema informo tutti che in zona Polcenigo e' stata da poco tracciata la parte iniziale di un single track che poi si ricollega con un'altro pezzo gia' esistente e utilizzato per la troi trek.
Lo si puo' imboccare percorrendo la vecchia salita per per Mezzomonte (La solita in Via Maso), prima di giungere al terzo tornante se fate attenzione sulla destra si vede l'ingresso. In parte ricalca un vecchio sentiero utilizzato diversi anni fa', fate attenzione alle fettucce perche' ancora si fatica a vedere la traccia per terra. Ciao.

Se volete ho fatto un video su quel single track. Abbiate pazienza per la qualità... era (è) per far capire dov'è e per segnalare le varie difficoltà...
[url]https://www.youtube.com/watch?v=nKFR_JnXUMI[/URL]
Ciauu
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
904
158
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea oiz M-Pro
Dimmi dove...gorgazzo?
grazie mille ancora per la pazienza, è stato bellissimo, certo apparte le prime cadute, dopo di chè ho imparato dove non me la sento giu e camminare :) speriamo che prendo dimestichezza, presso a poco ho capito la tecnica ma il bello sta a metterla in pratica ;) bene comunque sono contento, contentissimo....poi ottima compagnia, la fatica la sento ora strvaccato sul divano...
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
904
158
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea oiz M-Pro
Grazie Aro,
oggi con Emilio "il capitano" insieme a Spiritello alias Rocco, abbiamo fatto un po su e giù per la parte bassa del troi trek. E forse abbiamo un altro biker ke solcherà i nostri troi...

Ciauu

Diciamo che io ero spesso giù.....dalla bici ahahahah preferire comunque continuare a farli in compagnia quei sentieri primo per memorizzarli, ma principalmente per acquisire meglio la tecnica.
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
904
158
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea oiz M-Pro
Ciao! Ok..in caso allora so che vi troverò la per le 9. Fate tutto il giorno tutta una tirata oppure ve ne andate a casa a mangiare? per sapere visto che vengo giù dalle montagne :)

Vedremo come sarà il tempo credo che pioverà, oggi a sono andato via con Giulio, qualche ora, Santa persona, quanta pazienza, questa era la mia seconda uscita nei sentieri...qualche caduta e qualche tratto me lo sono fatto a piedi:) comunque tornato a casa ho notato che le scarpe stavano perdendo la suola ---cut---, quindi domani le porto in negozio che me le porterà a riparare alla northwere, ---cut--- scarpe nuovissime, quindi io non so se esco non ho i pedali, ma se riesco ad andar via ugualmente con le scarpe ginniche vengo, tempo permettendo. Ti inviò in mp il mio numero così ti avviso.
 

vf67

Biker popularis
7/7/08
58
1
0
Pordenone
Visita sito
Vedremo come sarà il tempo credo che pioverà, oggi a sono andato via con Giulio, qualche ora, Santa persona, quanta pazienza, questa era la mia seconda uscita nei sentieri...qualche caduta e qualche tratto me lo sono fatto a piedi:) comunque tornato a casa ho notato che le scarpe stavano perdendo la suola ---cut---, quindi domani le porto in negozio che me le porterà a riparare alla northwere, ---cut--- scarpe nuovissime, quindi io non so se esco non ho i pedali, ma se riesco ad andar via ugualmente con le scarpe ginniche vengo, tempo permettendo. Ti inviò in mp il mio numero così ti avviso.

Io me le farei cambiare...sono nuove nuove e le terrei fino a quando il rappresentante non mi porta giù un paio nuove. A quel punto gliele torni.
Così non resti fermo 15 giorni...
Medita...
 

Sandokan987

Biker popularis
18/1/13
49
0
0
44
fiume veneto
www.facebook.com
ciao ragazzi sono morgan e ho preso una mtb sabato 16 e domenica ero alla pedalata di zoppola...
non sono molto pratico della zona e vivo qui da poco.so che v'incontrate per fare xc...come posso fare per essere dei vostri? io abito a fiume veneto ma non ci sono problemi a spostarsi ovviamente...
a proposito chi va a caorle domenica 24?
o qualcuno va domenica 24 a racchiuso in provincia di udine?
thanx!!!
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
ciao ragazzi sono morgan e ho preso una mtb sabato 16 e domenica ero alla pedalata di zoppola...
non sono molto pratico della zona e vivo qui da poco.so che v'incontrate per fare xc...come posso fare per essere dei vostri? io abito a fiume veneto ma non ci sono problemi a spostarsi ovviamente...
a proposito chi va a caorle domenica 24?
o qualcuno va domenica 24 a racchiuso in provincia di udine?
thanx!!!

Domenica ore 9 al parcheggio del Gorgazzo a Polcenigo ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo