pordenonesi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Bravo Aro, hai detto bene.
Quelle zone sono delle vere e proprie palestre per chi inzia con la MTB.
C'è poco da fare, i single track sono il sale del nostro sport, che siano in sallita o che siano in discesa.
A tal proposito è molto bello il sentiero aperto dai ragazzi del Cicloteam Gorgazzo (quello da te descrito): confesso che l'ho fatto tre volte e non sono ancora riuscito a finirlo senza appoggiare i piedi per terra: maledette quelle due curve a destra in discesa....

Ah.. l'hanno aperto quelli del Gorgazzo?! Beh allora bravi, bel lavoro. Sicuramente lo utilizzeranno per la gara.
Io l'ho fatto sabato per la prima volta e pure io ho avuto i miei problemi..e' abbastanza tecnico.
 

Kastlexcd900

Biker serius
2/5/10
167
15
0
Budoia
Visita sito
Si si, sempre loro. Sono dei maestri in questo.
A tal proposito, info di servizio, una frana ha reso impraticabile il single track del troi trek dietro alla piazza di Polcenigo, quello che costeggia il livenza.
 

Kastlexcd900

Biker serius
2/5/10
167
15
0
Budoia
Visita sito
Miiiii, 28.... Anche io ne ho 28.....anzi....12 anni fa ne avevo 28.... Pedalo con alterna costanza da 15 anni. Purtroppo la bici e' uno sport che se ti fermi un anno, riparti da zero. In realta' ho ripreso da quattro anni dopo una pausa di tre, e nel 2010 abbiamo fondato un team, la Sgancio Rapido.
Occhio che stiamo finendo off-topic...
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Io ne ho 36 , vado in bici da 5 anni, ho sempre fatto sport ma mai avrei pensato di pedalare... invece eccomi qua.. ed e' una delle cose migliori che mi sia capitata.

eddaii siamo Pordenonesi (o quasi).. siamo in topic!
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
904
158
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea oiz M-Pro
Io ne ho 36 , vado in bici da 5 anni, ho sempre fatto sport ma mai avrei pensato di pedalare... invece eccomi qua.. ed e' una delle cose migliori che mi sia capitata.

eddaii siamo Pordenonesi (o quasi).. siamo in topic!

quel (o quasi) ci sta ;) di fatti io sono un terroncello....ma ormai poco ci manca, sono più gli anni che vivo qui che giù....
cmq anch'io faccio da 2 anni quasi takemuso aikido, porò volevo fare anche altro, e siccome la mtb mi è sempre piaciuta, ci provo :-)
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Si si qui tutti che dicono che non sono in forma poi quando ci si trova pedalate tutti come dei forsennati!!!

Mai credere ai pescatori ed ai ciclisti!!! :-D
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Scusate, ma quel sentiero che dite essere nuovo segnato dai ragazzi del Gorgazzo...è quello che finisce sul "picchio morto"?

è l'unico che mi viene in mento dal terzo tornante della vecchia strada per Mezzomonte...
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
904
158
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea oiz M-Pro
Ragazzi so che andrò fuori argomento, ma siccome vedo che c'è gente che pratica da anni vorrei un parere...come iniziare ad allenarmi? Le prime uscite farle finché il mio fisico resiste :) o incominciare a tot km alla volta e gradualmente andare oltre?
Poi qualcosa da bere da portar via, cosa mi consigliate, c'è ne così tante in giro che nn si sa cosa prendere.
Grazie per la pazienza ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo