• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pordenonesi

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
56
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
Ciao a tutti,
ogni tanto capito anch'io sul forum e ogni tanto riesco anche ad uscire in MTB, ma non so mai quando quindi mi è difficilissimo fare uscite in compagnia.
In compenso sto cercando di dare il mio contributo alle Open Street Map per quanto riguarda la zona: forse in questo caso potrebbero essere d'aiuto a capire da dove parte il sentiero e dove arriva... la zona è questa, no? http://www.openstreetmap.org/?lat=46.0453&lon=12.51065&zoom=16&layers=C
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc

Davvero interessante! Anche perche' si possono vedere altre zone,sembra una sorta di mappa Tabacco digitale.
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
904
158
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea oiz M-Pro
Hola ragazzi! Io sono un giovincello di Frisanco amante dell'XC. Adesso che so dei vostri ritrovi ogni domenica, qualche week end potrei unirmi a voi!

ciao Gianni, si ci sono i ragazzi di budoia che fanno XC, per me sinceramente e ancora presto e inesperto avendo portato solo ieri la mia prima mtb un pochino seria a casa :D però primo o poi proverò...
 

GianniDaFrisanco

Biker serius
4/3/12
208
0
0
Frisanco
www.facebook.com
Bike
Baci team elite te02
ciao Gianni, si ci sono i ragazzi di budoia che fanno XC, per me sinceramente e ancora presto e inesperto avendo portato solo ieri la mia prima mtb un pochino seria a casa :D però primo o poi proverò...

Macché! pian piano puoi stare dietro al gruppo anche tu, mica si fa a gara! Si va per fare gruppo e stare insieme! Poi neanche io sono super mega allenato
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
oggi in azienda il mio capo mi fa almeno devi cadere un'altra volta, come è successo a me....tac oggi ho replicato da vero mona.

Dai dai su in sella e pedalare...ti fa male qualcosa?
Beh il dolore é solo un aspetto psicologico...e se ti fa male (ad esempio) un ginocchio tu pensa che é un problema SUO non tuo :D

Almeno finché non arrivi a casa...
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
904
158
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea oiz M-Pro
Dai dai su in sella e pedalare...ti fa male qualcosa?
Beh il dolore é solo un aspetto psicologico...e se ti fa male (ad esempio) un ginocchio tu pensa che é un problema SUO non tuo :D

Almeno finché non arrivi a casa...

ah bhe paura zero, oggi sono fermo solo per far riposare le chiappe...........che doloreeeeeeeeeee :)))
dai presto possiamo combinare qualche incontro.
 

maxITR

Biker tremendus
domenica ho girato su alcuni sentieri di Mezzomonte,prima il single che parte da sopra il paese e arriva sulla tagliafuoco che va a Dardago (non ricoro il nome el sentiero),con sulla parte alta un po' di neve,poi il picchio che sembra tornato divertente come un tempo,merito forse di qualche biker locale che l'ha un po' pulito e aggiunto un trampolino. E per finire una fantastica discesa sul M2 che era perfettamente asciutto, veloce in alcuni tratti e in altri un po' ravanato.Nel complesso sentieri in ottime condizioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo