porca vacca Lapo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
alcuni giorni fa' vidi in tv un primario di non ricordo quale ospedale,parlava di sclerosi multipla e dell'uso della canapa nella terapia,ne parlava come di un rilassante muscolare,molto utile nel fermare i forti spasmi e contrazioni tipiche di questa malattia.
poi in piemonte in una comunita' alloggio in seguito ad una tel.anonima le forze dell'ordine trovavano 6(!)spinelli e circa un grammo di sostanza in un armadietto,risultati essere proprieta di un malato in fase terminale affetto da sclerosi,di poco piu' di vent'anni. da poco tornato da un viaggio in olanda durante il quale si era informato sulle cliniche che aiutano a morire.
sia la direttrice che il giovane sono stati denunciati e sono tuttora indagati.
Lapo non è indagato,i 3 transessuali nemmeno....
che messaggio passa?che se sei ricco e famoso,anzi molto ricco,se ti fai di cocaina e frequenti ambienti ecquivoci sei stressato,poverino ,troppo lavoro,troppa pressione ed altre cagate....poi tanto il poverini va a curarsi in california come ben sappiamo.
ma l'altro sta morendo a 20 anni,in una comunita,mica in un posto da 3000 euro al di' adesso è pure indagato lui e chi lo ospita e x cosa? x 6 canne ed un grammo....mentre il lapo che ha quanto pare aveva diversi ovuli di cocaina, niente nemmeno indagato!
è proprio il caso di dire 2 pesi e 2 misure!!!!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Gracias!! pubblicità regresso

danke2fmmod28hu.jpg


:!: :!: :!: :!:
 

cave

Biker superioris
l.j.silver ha scritto:
alcuni giorni fa' vidi in tv un primario di non ricordo quale ospedale,parlava di sclerosi multipla e dell'uso della canapa nella terapia,ne parlava come di un rilassante muscolare,molto utile nel fermare i forti spasmi e contrazioni tipiche di questa malattia.
poi in piemonte in una comunita' alloggio in seguito ad una tel.anonima le forze dell'ordine trovavano 6(!)spinelli e circa un grammo di sostanza in un armadietto,risultati essere proprieta di un malato in fase terminale affetto da sclerosi,di poco piu' di vent'anni. da poco tornato da un viaggio in olanda durante il quale si era informato sulle cliniche che aiutano a morire.
sia la direttrice che il giovane sono stati denunciati e sono tuttora indagati.
Lapo non è indagato,i 3 transessuali nemmeno....
che messaggio passa?che se sei ricco e famoso,anzi molto ricco,se ti fai di cocaina e frequenti ambienti ecquivoci sei stressato,poverino ,troppo lavoro,troppa pressione ed altre cagate....poi tanto il poverini va a curarsi in california come ben sappiamo.
ma l'altro sta morendo a 20 anni,in una comunita,mica in un posto da 3000 euro al di' adesso è pure indagato lui e chi lo ospita e x cosa? x 6 canne ed un grammo....mentre il lapo che ha quanto pare aveva diversi ovuli di cocaina, niente nemmeno indagato!
è proprio il caso di dire 2 pesi e 2 misure!!!!

a mr.lapo non hanno trovato niente addosso, aveva usato tutto......quindi..........
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Dentro di lui non hanno trovato nulla??
Se cercano chi glielha fornita vuole dire che qualcosa hanno trovato
a parte ciò resta il fatto che se succedesse a me una roba simile la mia famiglia mi rinnegherebbe e mi licenzierebbero in tronco!!!
lapo invece va in california e torna a lavorare!!
bell'esempio che da ai giovani
mi fa solo pena!!
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
panzer division ha scritto:
ripeto quanto detto pagine fà......nessuna pietà. se si riprende che paghi x quello che ha fatto,

Non c'è moneta.
Comunque, il ragazzo è completamente squalificato, anche se la memoria è labile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo