porca vacca Lapo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
panzer division ha scritto:
non mi fanno pena nemmeno un po, ne lui, ne l'altro pirla della telenovela.....anzi sai che ti dico......beh immagino hai capito (attendo i perbenisti in loro difesa)

... quoto, del resto era prevedibile che prima o poi qualcuno di questi "goodfellas" facesse il botto ... certo che 2 in così poco tempo, avranno iniziato ad "inserire" qualche sostanza tracciante negli stupefacenti ???
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
panzer division ha scritto:
non mi fanno pena nemmeno un po, ne lui, ne l'altro pirla della telenovela.....anzi sai che ti dico......beh immagino hai capito (attendo i perbenisti in loro difesa)

Non è questione di essere perbenisti...(e permettimi visto il tuo ruolo di moderatore, non è bello "sfidare" questa categoria di persone.....)peraltro, che tu sia un personaggio diretto e alternativo lo abbiamo capito tutti....e da tanto tempo.
Nemmeno Io provo compassione per Lapo in quanto "rampollo/padrone viziato"...tuttavia mi viene da fare una riflessione sugli sforzi che Fiat sta facendo per rilanciare la propria immagine e non riesco ad essere indifferente ad un fattaccio che metterà sicuramente un ulteriore velo d' ombra sulla gestione di questa azienda....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
UNa cosa: prima che si scatenino futili discussioni, abbiate la decenza di meditare un attimo.
1. non si sa se è vero
2. l'uso di tali stupefacenti è un atto di somma disperazione (non vi è mai passato nel cervello)
3. sarà un personaggio pubblico, ma è sempre una persona
4. sono sempre stato un grande fautore del bar del forum anche se ci bazzico poco e nulla. Favorevole al poter parlare di tutto (politica, religione, etc..) ma il gossip di ogni genere mi da decisamente fastidio

Buon proseguimento
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
dendra ha scritto:
Non è questione di essere perbenisti...(e permettimi visto il tuo ruolo di moderatore, non è bello "sfidare" questa categoria di persone.....)peraltro, che tu sia un personaggio diretto e alternativo lo abbiamo capito tutti....e da tanto tempo.
Nemmeno Io provo compassione per Lapo in quanto "rampollo/padrone viziato"...tuttavia mi viene da fare una riflessione sugli sforzi che Fiat sta facendo per rilanciare la propria immagine e non riesco ad essere indifferente ad un fattaccio che metterà sicuramente un ulteriore velo d' ombra sulla gestione di questa azienda....

appunto....

ok tolgo il disturbo, buon proseguimento.
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Domingosh ha scritto:
....... Favorevole al poter parlare di tutto (politica, religione, etc..) ma il gossip di ogni genere mi da decisamente fastidio
.....
su questo ti do ragione.....anche se il mio intento non era "ridacchiare" di una disgrazia altrui...vedi anche risposta a Panzer....
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
La cosa mi ha colpito profondamente e non ne conosco il motivo preciso!!!
Sarà che mi sembrava un ragazzo in ordine (fra l'altro ha la mia età)... Comunque penso che gli effetti delle sostanze stupefacenti siano noti a tutti e quindi non provo pena, ma rammarico si...

è comunque una delle persone più importanti del nostro paese ed il raffronto con Calissano o la Moss penso sia impari. Lapo aveva in mano buona parte dell'economia del paese mentre Kate Moss e Calissano sono solo personaggi famosi senza un reale peso sociale... qui si va oltre al gossip fine a se stesso e forse è quello che più mi colpisce.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
peccato, mi dispiace per lui, ma soprattutto per tutta quella gente che da lui, in un modo o nell'altro dipende..

paccato peccato
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Domingosh ha scritto:
... 1. non si sa se è vero
Giusto...
Domingosh ha scritto:
... 2. l'uso di tali stupefacenti è un atto di somma disperazione (non vi è mai passato nel cervello)
Sbagliato... la Coca è definita "la Droga del benessere"... non dei disperati...
Domingosh ha scritto:
... 3. sarà un personaggio pubblico, ma è sempre una persona
E pure simpatica, a me.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ballaround ha scritto:
Anche perché costa tanto e ha un effetto di breve durata... in pratica devono prenderla in continuazione per mantenere l'effetto!
non fatevi strane idee su di me, ma sabato sera un "ragazzo per bene" (cosa vorrà poi dire...) mi ha tenuto a informarmi che la cocaina non costa più tanto, dunque di più semplice e agevole acquisto e così ci sono molti più acquirenti e di tutte le fasce sociali. ù
Oggi ai telegiornali nazionali è stata data la notizia di un massiccio arresto di pusher e fermo di tossici a torino. Il maggior quantitativo di droga sequestrata è stata la coca e non altre sostanze stupefacenti. Lo stesso colonnello dei carabinieri ha dichiarato che c'è una massiccia immissione di polvere bianca, spesso di infima qualità o supertagliata
I trafficanti stanno cercando di ampliare il solito (loro) bacino di "utenza"...ne sanno una più del diavolo!! La cosa più grave è che molti consumatori, spesso i poco abitudinari, credono che una pippata comporti pochi rischi, cosa invece non vera!! I danni cerebrali e vascolari sono enormi!!
 

baxxxtard

Biker superis
29/7/05
490
0
0
Bologna
Visita sito
Teech ha scritto:
...
è comunque una delle persone più importanti del nostro paese ed il raffronto con Calissano o la Moss penso sia impari. Lapo aveva in mano buona parte dell'economia del paese ...

è proprio questo il punto su cio vorrei focalizzare.
a 23/24 anni (almeno penso sia questa la sua età) mettergli in mano 'buona parte dell'economia del paese' non penso sia stata una mossa tanto furba.
non voglio dire che l'uso di stupefacenti sia direttamente proprozionale al carico di stress a cui non era pronto...però qualcosa 'che tocca' in tutta la sitazione c'è...
 

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
44
Sanremo
www.effebicicli.it
Domingosh ha scritto:
non fatevi strane idee su di me, ma sabato sera un "ragazzo per bene" (cosa vorrà poi dire...) mi ha tenuto a informarmi che la cocaina non costa più tanto, dunque di più semplice e agevole acquisto e così ci sono molti più acquirenti e di tutte le fasce sociali.

Io lavoro in una coperativa sociale dove ci sono diversi ragazzi ex-tossico dipendenti. (non fatevi idee strane nemmeno su di me, io non ne ho mai usate). Forse non costa più come una volta, ma costa sempre più dell'altra droga. E comunque, la spesa sta nel fatto che ne devi prendere tanta ed in continuazione, soprattutto se sniffata... in vena è già diverso. Alla fine costa di più. Vi dico anche che è molto più diffusa di quanto possiate pensare, anche perchè come dici tu chi sniffa difficilmente si considera un "tossico"... questo è il principale problema!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo