Popolo Del Forum

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
categoria 4 abitualmente, tendente a volte alla cat.3,nei periodi in cui mangio carne frequentatore della categoria 6,spesso sconfino nelle cat 7-8-9 la decima è troppo oltre....
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
l.j.silver ha scritto:
categoria 4 abitualmente, tendente a volte alla cat.3,nei periodi in cui mangio carne frequentatore della categoria 6,spesso sconfino nelle cat 7-8-9 la decima è troppo oltre....
comunque puoi aggiungere altre categorie.. piu sono meglio è
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
simofree ha scritto:
Io mi sento appartenere a un mix tra la categoria tre e la quattro! Per farla semplice sono sempre alla ricerca di quella sensazione di LIBERTA' e leggerezza (soprattutto quando si salta) che si avverte quando si scorazza tra boschi ricchi di spot, e che solo la bici sa dare!!
!Bike is my life!:i-want-t: :-?

grande simo bella definizione...:-?
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
47
Pavia
Visita sito
kanaha ha scritto:
[...]
1) il patito agonista xc tutto fatica e salita elemento molto tranquillo.. quanto scatenato nella pedalata
2) il dh..hiller agonista sempre attento alle ultime novita e alle ultime piste "create" nella nostra penisola anche in questo caso molto polleggio in forum
3) il freeride scatenato con dubbi estremi sull'escursione della bici e il patema di riuscire a droppare il piu possibile..
4)l'escursionista/freeraidista con il dubbio amletico su che bici prendere
[...]
Primo mi incasello senza dire nulla 1 e quindi come facente parte della categoria non aggiungo altro in quanto molto tranquillo ma, dato che non sono così scatenato nella pedalata (mi piacerebbe esserlo ma, se non vado non vado :-)) ho anche lo spirito del dh..hiller perché polleggio molto sul forum.
La definizione 3 mi ha fatto capottare dalla sedia :smile: :smile: perché gironzolando per il forum e leggendo il verbo "droppare" in continuazione (prima non sapevo cosa volesse dire e anche ora non è che lo sappia) sono stato infettato dal morbo e nella mia uscita di ieri ho fatto un volo notevole proprio perché ho pensato adesso droppo (in realtà non ho fatto nulla ma solo a pensarlo PATAPAM :scassat: ). Insomma questo per dire che il forum mi sta facendo cambiare di categoria, o meglio mi sta facendo allargare gli orizzondi della mia MTB, come kanaha ha detto in un suo 3d:
kanaha ha scritto:
e si se non ci fosse il forum..bisognerebbe INVENTARLO

ORMAI SIAMO A LIVELLO DI DIPENDENZA QUOTIDIANA.. CHI PIU CHI MENO..
[...]
(visto che polleggio molto :yeah!::))): :-o)
 

Classifica mensile dislivello positivo