Ponte 25 Aprile....!!!M.AMIATA!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
TheBiker ha scritto:
CIao ciccio....se aspetti il 30 giugno io ritorno su....che c'è una gara di freeride....e una granfondo....
il 30 sera fanno una notturna con braciolata finale nel bosco....il primo fanno la gara di freeride a cui possono partecipare tutti.... e il 2 la granfondo...
puoi dare qualche informazione in più sugli eventi, in particolare sulla gara di freeride? oppure se puoi dirmi a chi posso rivolgermi...

:cry: mi sono perso delle belle discese...accidenti al lavoro qualche volta!

ciao grazie:prost:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
eddy ha scritto:
puoi dare qualche informazione in più sugli eventi, in particolare sulla gara di freeride? oppure se puoi dirmi a chi posso rivolgermi...

:cry: mi sono perso delle belle discese...accidenti al lavoro qualche volta!

ciao grazie:prost:

Per saperne di più vai sul sito che prima ho riportato..
li dovrebbe esserci il calendario degli eventi...
Comunque io cercherò di andarci.....deve essere una vera figata di manifestazione
 

l'etrusco

Biker grossissimus
TheBiker ha scritto:
CIao ciccio....se aspetti il 30 giugno io ritorno su....che c'è una gara di freeride....e una granfondo....
il 30 sera fanno una notturna con braciolata finale nel bosco....il primo fanno la gara di freeride a cui possono partecipare tutti.... e il 2 la granfondo...

scusa se mi intrometto di nuovo , ma volevo dirti che sicuramente l'1 e il 2 luglio ci troveremo lassù visto che con Gabriello e company organizziamo assieme il trofeo tre regioni dove c'è la loro gara e la nostra...quindi a presto !!!o-o o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo