• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ponte 25 Aprile....!!!M.AMIATA!!!!

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Grandioso...........
il prezzo è ottimo.........
per la cena almeno facciamo qullo che ci pare e non siamo costretti a restare in albergo.........


MADCAT!!!!!!!!!!!!!! che fai ti unisci???????'
 
neanche io, se vengo....SPERO...,ho bisogno della camera.
se si riesce ad avere un programma delle giornate, x sapere quando si fa FR, xke a pedalare sarò fuori allenamento da 3 mesi e nn so se riuscirò

comunque proverò ad allenarmi da prima, se riesco... magari riesco a recuperare.......

forse viene anche un altro ragazzo con me... anche lui senza camera...
 

marco c

Biker popularis
27/5/05
85
0
0
roma
Visita sito
ciao eddy
noi pensavamo sostanzialmente + di scendere che di pedalare , pensavo di coinvolgere i ragazzi di trekking bike domenica e/o lunedì e scoprire i sentieri con dislivello negativo , poi si vede.
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
marco c ha scritto:
ciao eddy
noi pensavamo sostanzialmente + di scendere che di pedalare , pensavo di coinvolgere i ragazzi di trekking bike domenica e/o lunedì e scoprire i sentieri con dislivello negativo , poi si vede.


Non dimenticare che hai la famiglia da portare a spasso.....
e se non faccio pedalare un pò mia moglie......quella mi ACCOPPA....
Qualche discesa..non mi dispiace comunque
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
TheBiker ha scritto:
Grandioso...........
il prezzo è ottimo.........
per la cena almeno facciamo qullo che ci pare e non siamo costretti a restare in albergo.........


MADCAT!!!!!!!!!!!!!! che fai ti unisci???????'



magari..il posto e' da favola,ma credo propio che fino a maggio mia moglie nn possa prendere ferie...cmq vi faro' sapere...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ragazzi....i miei hanno casa a circa mezz'ora di macchina dal monte Amiata....e hanno anche la dependance x me........ ........sembra che mia moglie con i turni si incastri perfettamente con il week-end....se le cose restano come sono.....potrei essere anche io dei vostri.. ...teniamoci in contatto....ok??
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it


Grandioso..
 

marco c

Biker popularis
27/5/05
85
0
0
roma
Visita sito
ciao Mirko
per l'albergo non c'è problema , gli avevo anticipato la cosa e lui ci ha riservato alcune camere , tra qualche giorno gliele confermo (almeno le ns. due).
Vorrei capire chi alla fine viene oltre a noi , anche solo a pedalare (no x l'albergo) perchè dovrei dare un' indicazione a trekking bike su quanti alla fine saremo , almeno per una uscita con loro (pensavo a domenica 23/04) in modo che ci facciano conoscere alcuni sentieri (io ho delle cartine però ....)
P.S. abbiamo comprato la bici nuova a bimba e ha fatto la sua prima scalinata.
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it

OK.....
PS: l'albergo già lo conosco.....ci sono stato a capodanno di qualche anno fà.....pensa che coincidenza....
 

l'etrusco

Biker grossissimus

ciao a tutti !!
mi intrometto solo per dirvi che vengo ora dal monte amiata ( ho incontrato anche i miei amici del trekking e bike con cui organizzo il trofeo tre regioni..)
...e che in vetta ci sono ancora 2 metroni e mezzo di neve !!!! e se continua così , un pò la troverete ancora... MA IN OGNI CASO VI AUGURO UN SINCERO UN BUON DIVERTIMENTOOO!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
marco c ha scritto:
beh un pò di neve sarebbe divertente , penso anch'io che ne troveremo in cima.
Vieni a pedalare con noi ?
ciao

potrebbe anche essere....come vedi , seguo questo post per tenermi informato sulla cosa ed in ogni caso sento spesso anche gli amici del T.B. Amiata....al limite , visto che , credo, dovrete passare per Orvieto , vi offrirò un bicchiere di quello buono..
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it


Un bicchiere è sempre ben accetto.....!!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Eccoci.....la gitarella è alle porte....non vedo l'ora di scalare il M.Amiata..

E di discenderlo..a tutta manetta.......

@MarcoC: fammi sapere se p tutto ok.
Poi ci sentiamo per organizzare il viaggio
A PRESTO..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo