Pompe con manometro

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Fil ha scritto:
E come pompa da ammo cosa consigliate? La mia mi ha appena lasciato :prega:
Col la Decathlon mi sono trovato bene, è stata da poco consegnata ai centri vendita (almeno a Milano), 29.90, bella massiccia con bottone per lo scarico, manometro staccabile per facilitare il trasporto, adattatore anche per la SID, 300 psi max
 

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com
V@mpiro ha scritto:
Fil ha scritto:
E come pompa da ammo cosa consigliate? La mia mi ha appena lasciato :prega:
Col la Decathlon mi sono trovato bene, è stata da poco consegnata ai centri vendita (almeno a Milano), 29.90, bella massiccia con bottone per lo scarico, manometro staccabile per facilitare il trasporto, adattatore anche per la SID, 300 psi max

Scusate l'ignoranza :oops: la pompa di cui sopra va bene anche per le Manitou..?
Grazie!
:prost:
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Sorex Alpinus ha scritto:
V@mpiro ha scritto:
Fil ha scritto:
E come pompa da ammo cosa consigliate? La mia mi ha appena lasciato :prega:
Col la Decathlon mi sono trovato bene, è stata da poco consegnata ai centri vendita (almeno a Milano), 29.90, bella massiccia con bottone per lo scarico, manometro staccabile per facilitare il trasporto, adattatore anche per la SID, 300 psi max

Scusate l'ignoranza :oops: la pompa di cui sopra va bene anche per le Manitou..?
Grazie!
:prost:
Si, io l'ho proprio comprata per un ammo e una forca Manitou :-o
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Vai tranquillo con quella del decathlon, le produce la Eleven e il deca le marchia con il suo nome!
Io ho la eleven e va benissimo!!
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
a me è appena arrivata la parktool dall'america....penso sia un gioiello di pompa..pagata poco più di 24 euris in italia costa qlc come 56 euro da bicimania...ditemi voi se nn devo continuare a comprare in america!!!
 

Turtel474

Biker ultra
1/10/03
618
5
0
53
Casalacc
Visita sito
m@dmik83 ha scritto:
a me è appena arrivata la parktool dall'america....penso sia un gioiello di pompa..pagata poco più di 24 euris in italia costa qlc come 56 euro da bicimania...ditemi voi se nn devo continuare a comprare in america!!!

In quale negozio online please?
Spese di spedizione?
Dovrei fare qualche acquisto pure io...
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
erik-drummer ha scritto:
itecvu ha scritto:
Fil ha scritto:
itecvu ha scritto:
Che ne dici di questa ?
Non lo so, ma così in generale non ci spenderei troppi soldi per una pompa... quanto costa?

Costa 38 Euri dal Gamba che non son pochi per una pompa, ma pare essere una signora pompa :-?


oppure a 50 euro....... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Per 50 Euro pretendo molto di + di una "pompa" ... :smile: :smile: :smile:
 

spiderspider

Biker popularis
28/7/03
63
0
0
Brescia
Visita sito
Se c'è qualcuno di Brescia, sappiate che da Longoni (che non è più Longoni ma si chiama ancora così) svendono la pompa per ammo Eleven a 19,90 eurozzi. Io l'ho comprata, funziona bene, ha la valvolina per la regolazione fine e costava 29,90 prima del ribasso.

Ah, ho anche comprato un disco da 160mm Magura a 18 euro..

La pompa per le gomme: io uso Specialized com manometro, pagata 30 eurozzi... :???:
funziona bene, anche perchè non è che ci voglia poi molta scienza a costruirle.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo