Pompe con manometro

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com
Mi unisco al post di Itecvu, anche io vorrei smetterla di palpeggiare le ruote in fase di pompaggio! ;-)
Mi stavo inoltre informando sull'esistenza di una pompa (o di un adattatore) in modo da avere un attrezzo solo per ruote e forcella, pare peró che non esista... :?
Ciao!
:prost:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Lo ho visto sull'ultimo MTB Magazine , costo sui 30 € , la verita' e' che tenta anche me perche sono stanco di intuire la pressione delle gomme in certe situazioni . Se in effetti qualcuno mi assicura sull'affidabilita' del manometro incluso .....grassie :prost:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Lo ho visto sull'ultimo MTB Magazine , costo sui 30 € , la verita' e' che tenta anche me perche sono stanco di intuire la pressione delle gomme in certe situazioni . Se in effetti qualcuno mi assicura sull'affidabilita' del manometro incluso .....grassie :prost:
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Se la pompa che avete funziona bene, aggiungetele solo il manometro! Sarà probabilmente più preciso di quelli normalmente in dotazione, e poi potete scegliervelo voi...
Oppure trovate un vecchio motorino elettrico di un frigorifero e voilà, non fate nemmeno più la fatica di pompare.
Gli accessori per la pneumatica (raccordi, tubi, manometri, fascette, etc.) si trovano nelle ferramente ben assortite oppure negli appositi negozi di materiale industriale.
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Fil ha scritto:
Se la pompa che avete funziona bene, aggiungetele solo il manometro! Sarà probabilmente più preciso di quelli normalmente in dotazione, e poi potete scegliervelo voi...
Oppure trovate un vecchio motorino elettrico di un frigorifero e voilà, non fate nemmeno più la fatica di pompare.
Gli accessori per la pneumatica (raccordi, tubi, manometri, fascette, etc.) si trovano nelle ferramente ben assortite oppure negli appositi negozi di materiale industriale.

Che ne dici di questa ?
 

Allegati

  • rks_780.jpg
    rks_780.jpg
    57,5 KB · Visite: 9

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Vai tranquillo che sono precisi! Una volta mentre ero di emergenza gonfiai la ruota termica dell'auto con quella da bici usando l'adattatore apposito! Ho pompato per 10min è vero ma portai a 1.8 bar la ruota giusto per arrivare dal primo benzinaio e gonfiare meglio! Attacco il compressore e il manometro del benzinaio mi segnava 1.8 leggermente scarsi!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
di funzionare dovrebbero funzionare bene, bisogna vedere il costo e se vale la pena comprarle...

io che ho già la mia pompa non la prenderei...ma dovendo comprarne una nuova...perchè non col manometro :prost:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ce l'ho da anni ma nn ricordo ne la marca ne quanto la pagai :?
con 20-25€ penso la si possa tranquillamente trovare :-?
resta il fatto che cmnq manometro o no, una palpatina con le dita io la dò sempre ;-) :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo