Pompa vs Fox Triad

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
No, grazie... gli smontavalvole (e le valvole) me li dà anche il gommista da cui ho preso il raccordo ad angolo... è proprio che mi scoccia smanettare su un ammortizzatore nuovo di pacca montato su una bici che ha fatto 0km: non vorrei che, al primo problema "vero", i signori Fox & C. rompano le palle per la granzia. Per ora tengo la pompa del mio amico per qualche giorno (la prossima settimana sono in ferie) e poi decido sul da farsi.

Si ma ancora non ho capito cosa hai preso anche se triad e rotone portano in un'unica direzione. Mi sa che la Grande S ha colpito ancora...
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
[URL="http://www.gambacicli.it/componenti/beto_pompa_ammortiz.jpg" ha scritto:
beto_pompa_ammortiz_small.jpg
[/URL] scusa se insisto quel tipo di pompa a un pomellino che va a spingere fino in fondo alla valvola -fa si che tu non perda pressione quando pompi l'aria dentro alla sosp x cui anche avendo lo spillo + corto il problema non sussiste :il-saggi:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
No, grazie... gli smontavalvole (e le valvole) me li dà anche il gommista da cui ho preso il raccordo ad angolo... è proprio che mi scoccia smanettare su un ammortizzatore nuovo di pacca montato su una bici che ha fatto 0km: non vorrei che, al primo problema "vero", i signori Fox & C. rompano le palle per la granzia. Per ora tengo la pompa del mio amico per qualche giorno (la prossima settimana sono in ferie) e poi decido sul da farsi.

MA dai, è l'anima di una valvola, mica devi metterti a fare i fori con il laser...


:smile:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.838
287
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Stiamo parlando di un'azienda che invalida la garanzia se non fai il tagliandino ogni 100 ore di utilizzo... che ha rimandato ai proprietari forcelle smontate dopo aver appurato che un certo intervento non poteva essere passato in garanzia... non mi stupirei se facessero storie per uno spillo sostituito.
 

Camb Rider

Biker novus
27/2/13
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, probabilmente arrivo in ritardo nella discussione... comunque: io ho risolto il problema del gonfiaggio di un Fox Triad II (per Specialized) col Pressure Rite Connector della Topeak. Si trova a 9 euro da CRC. Riesce a mettere in comunicazione la camera dell'ammo col manometro della vostra pompetta perché arriva a spingere sullo spillino interno della valvola schrader. Saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo