1)Dalla domanda iniziale del TOPIC si poteva capire,io l ho fatto ,poichè fatta da un neofita che l'attrezzatura "necessaria" era quella base non era per un periodo e per giri da pseudo-IRONMAN,quindi io mi sono attenuto a quello!!!
Solo dopo la discussione si è trasformata in un elenco infinito di cose "UTILI" proposte.
2)I guanti ,li prendessi, è fuori discussione che non li butterei via ,ma sporchi dovrei ritirarli dentro alla sacca in un sacchetto ma , a quel punto visto che non sto' cambiando l'
olio motore di un PERLINI se mi sporco e dovrei tanto,nella peggiore delle ipotesi la
catena,portarmi i guanti mi parrebbe eccessivo.
Non ho la bicicletta di 22 anni fa col grasso ed il gasolio che cola dappertutto!
3)Il lucchetto non lo porto,io nei miei effettivamente non numerosi giri IRONMAN, 7/8 l'anno la bici da 4500 e piu' euro con altre anche da 6000 euro la appoggio al muro o la "butto" nel prato BEN IN VISTA!
Forse per fortuna o per altro frequento luoghi che quando si arriva anche a ferragosto (non è il mio periodo preferito) di gente ce n è poca e malintenzionata penso nessuno e tantomeno capace di tornare a valle con il mio mezzo senza farsi riprendere !!!
Vedi a leggere tutto c è sempre da imparare!