Pome-Notturna con 1/2 g d ferie - ven 5 Luglio?

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
da corvatsch.ch:
Engadin domani

Mattino
28.09.2012
Min 2
Max 12

Pomeriggio
28.09.2012
Min 2
Max 11

Venerdì dopo le nebbie mattutine ben soleggiato con poche nubi. Rimane asciutto per tutto il giorno con vento generalmente debole e buone condizioni per le escursioni. Temperature miti e gradevoli con massime tra 11 e 14 gradi.

Cosa facciamo? Il numero minimo di 3 lo abbiamo raggiunto, si va??

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito

Io confermo al 100% sentiamo cosa dice five!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
eccomi, scusate ma sono stato un po' ciapato, grande fainuz!
allora meteo ok
qualcuno ha tempo di vedere le webcam su corvatsch.ch? ce n'è una che dal corviglia spara su sulla stazione d'arrivo della funivia (di fianco s'intravede il caprone minuscolo) se lì è pulito si va!!!!!!!!!!

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
nella webcam si vedono le nuvole, ma in teoria il tempo è destinato a migliorare...

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
ora effettivamente non si vede perchè ci sono le nuovole..però qualche minuto fa ho dato un'occhiata e da tutte le stazioni di Corviglia non si vedeva traccia di neve..per me..si può fare!!

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
grande Klaudio!
13,50 in via pascoli a cinisello senza ruota ant e pedali
bellaaaa!!!!!!!!!!!!!!

p.s. mi raccomando portate il cibo, che troveremo da mangiare solo a chiavenna tornando (pizzeria aperta fino alle 2)

oook..13 e 50 in via pascoli..potrei ritardare 5 minuti perchè esco alle 13 e 30 da settimo ma non più tardi delle 2 sono li!!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
dalla webcam "corviglia III" sembra tutto sgombro da neve, nulla ci può fermare! mi raccomando batterie al 100% che ci servirà tanta luce dalle 19 alle 24 circa
carta d'identità!

HappyBiker

Biker serius
16/11/10
184
0
0
inaltaquota
Visita sito
dalla webcam "corviglia III" sembra tutto sgombro da neve, nulla ci può fermare! mi raccomando batterie al 100% che ci servirà tanta luce dalle 19 alle 24 circa
carta d'identità!

Nella discesa dallo Stambecco penso che troverete bello pulito e ve la godrete alla grande. Probabilmente troverete la neve prima. C'è un traverso quasi in cima salendo, appena dopo la Fuorcla Schlattain. Li il sole arriva poco. E' un tratto che in ogni caso si fa a spinta salendo.

Complimenti per le spedizioni che organizzate!! Ciauz

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo