Pome-Notturna con 1/2 g d ferie - ven 5 Luglio?

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Nella discesa dallo Stambecco penso che troverete bello pulito e ve la godrete alla grande. Probabilmente troverete la neve prima. C'è un traverso quasi in cima salendo, appena dopo la Fuorcla Schlattain. Li il sole arriva poco. E' un tratto che in ogni caso si fa a spinta salendo.

Complimenti per le spedizioni che organizzate!! Ciauz

grazie per la rassicurazione
anche l'anno scorso avevo trovato tutto pulito ma quel traverso finale era innevato e con la contropendenza la bici continuava a scivolarmi giù, meglio metterla in spalla
finito quel tratto però saremo al caprone!
se la luna non sarà offuscata dalle nubi credo sarà uno spettacolo

@ acido: se domani vieni davvero a cinisello ti carichiamo in macchina con una delle mie bici, non ti facciamo tornare in negozio!

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
grazie per la rassicurazione
anche l'anno scorso avevo trovato tutto pulito ma quel traverso finale era innevato e con la contropendenza la bici continuava a scivolarmi giù, meglio metterla in spalla
finito quel tratto però saremo al caprone!
se la luna non sarà offuscata dalle nubi credo sarà uno spettacolo

@ acido: se domani vieni davvero a cinisello ti carichiamo in macchina con una delle mie bici, non ti facciamo tornare in negozio!

stanotte alle 2:30 sono andato in bagno, ho aperto la finestra e il cielo era spettacolare, le premesse sono ottime!!

Portiamo le ghette?

Dai acido, già che porti il faretto, porta anche tutto il resto e vieni con noi!:spetteguless:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
missione caprone compiuta!
ottima la scelta di salire via s.moritz/corviglia (anzichè celerina/marguns) in un "attimo" si arriva 2500
troppo bello mentre spunciavamo verso la forcella schlattein, abbiamo spento i faretti e ci siamo accorti che la luna illuminava molto di più!
da 2900 neve, ghiaccio e vento gelido (-2)
discesa solito spettacolo, dopo 4 tornantini c'eravamo già riscaldati
verso il lago suvretta siamo entrati in un meganuvolone, poca visibilità e tanta umidità, resa molto suggestiva dai ns fasci di luce
finita la nebbia giù a tuono fino a champfer, 22,30 alla macchina, felici soddisfatti e accaldati per la discesona a fuoco (ma c'erano 6 gradi!)
piadine birre e gelati a chiavenna, a casa un po' prima delle solite porke 2
un grosso grazie ai 3 matti (tamba, fainuz e klaudioMI) che hanno creduto in qs. notturna un po' più avventurosa del solito

ps. klaudio e fainuz avete qualche fotina decente? le mie sono lassative

• Mi piace
Reactions: Spirit In The Sky

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
che dire..uno spettacolo!!! grazie a tutti quanti per la compagnia..bellissima serata!! :celopiùg:
Un ringraziamento particolare va anche alla barista grazie alla quale fantasia abbiamo potuto gustare 4 piadine supervariegate :smile::smile::smile:

Per le foto tra stasera e domani faccio una cernita e le pubblico..anche se anche le mie fanno un pò c@c@re :omertà:

p.s. grazie mille anche ad Acido per i faretti ;-)

• Mi piace
Reactions: Spirit In The Sky

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
missione caprone compiuta!
ottima la scelta di salire via s.moritz/corviglia (anzichè celerina/marguns) in un "attimo" si arriva 2500
troppo bello mentre spunciavamo verso la forcella schlattein, abbiamo spento i faretti e ci siamo accorti che la luna illuminava molto di più!
da 2900 neve, ghiaccio e vento gelido (-2)
discesa solito spettacolo, dopo 4 tornantini c'eravamo già riscaldati
verso il lago suvretta siamo entrati in un meganuvolone, poca visibilità e tanta umidità, resa molto suggestiva dai ns fasci di luce
finita la nebbia giù a tuono fino a champfer, 22,30 alla macchina, felici soddisfatti e accaldati per la discesona a fuoco (ma c'erano 6 gradi!)
piadine birre e gelati a chiavenna, a casa un po' prima delle solite porke 2
un grosso grazie ai 3 matti (tamba, fainuz e klaudioMI) che hanno creduto in qs. notturna un po' più avventurosa del solito

ps. klaudio e fainuz avete qualche fotina decente? le mie sono lassative

Il tuo racconto trasmette già emozioni...

Mi sarebbe anche piaciuto venire ma questa volta non ce l'avrei fatta: oltre ai problemi di orario sono anche mezzo ammalato e non è il caso di prendere troppo freddo.

Siete riusciti a pedalare tutta la salita?

Com'era la discesa?

Io ho fatto il giro "di Muldox" questa estate con faiunz e non era proprio agevole in salita.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Il tuo racconto trasmette già emozioni...

Mi sarebbe anche piaciuto venire ma questa volta non ce l'avrei fatta: oltre ai problemi di orario sono anche mezzo ammalato e non è il caso di prendere troppo freddo.

Siete riusciti a pedalare tutta la salita?

Com'era la discesa?

Io ho fatto il giro "di Muldox" questa estate con faiunz e non era proprio agevole in salita.

lo so che tu ce la fai, noi comuni mortali no..... klaudio ha pedalato tutto fino a corviglia, noialtri abbiamo spinto nelle 2-3 rampe bitumate
poi dal lago d'alv in su abbiamo tutti più spinto che pedalato, il traverso finale dalla forcella schlattein al caprone abbiamo spallato causa neve/ghiaccio con contropendenza

la discesa l'ho scritto com'era, spettacolare! certo i passaggi più arditi appena sotto il caprone non li abbiamo provati, se ti fai male lì di notte puoi solo morire congelato

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Hanno già detto tutto i miei "soci" di avventura, posso solo aggiungere che è stato indimenticabile, soprattutto i panorami che abbiamo visto e purtroppo non siamo riusciti a fotografare!!

Adesso possiamo iniziare a pensare alla prossima impresa, magari meno "estrema" visto che sta arrivando la Stagione meno favorevole per le temperature...

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Ecco qua qualche foto come promesso..qualità pessima..purtroppo le dita congelate non sono state d'aiuto nella messa a fuoco ;-)

dsc02613wc.jpg

dsc02615s.jpg

dsc02625a.jpg

dsc02626m.jpg

dsc02627p.jpg

dsc02628d.jpg

dsc02629w.jpg

dsc02633y.jpg

dsc02634zf.jpg

dsc02635uh.jpg

dsc02637bq.jpg

dsc02638b.jpg

dsc02640bx.jpg

dsc02642lw.jpg

dsc02612og.jpg

dsc02647hm.jpg

:celopiùg:

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
lo so che tu ce la fai, noi comuni mortali no..... klaudio ha pedalato tutto fino a corviglia, noialtri abbiamo spinto nelle 2-3 rampe bitumate
poi dal lago d'alv in su abbiamo tutti più spinto che pedalato, il traverso finale dalla forcella schlattein al caprone abbiamo spallato causa neve/ghiaccio con contropendenza

la discesa l'ho scritto com'era, spettacolare! certo i passaggi più arditi appena sotto il caprone non li abbiamo provati, se ti fai male lì di notte puoi solo morire congelato

Se mi aveste aspettato......... vi avrei spinto io.......nel vuoto:smile:.
Siete proprio forti, Bravi ragazzi !!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo