Pome-Notturna con 1/2 g d ferie - ven 5 Luglio?

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
se fosse aperto il rifugio non sarebbe male mangiare qualcosa al termine della prima salita, anche se sarà un po' prestino (h.18,30-19)

l'alternativa, altrettanto valida, è un ristorante alla buona in paese, alla fine del primo giro "lungo" e prima della seconda risalita (h.20,30-21)

valuteremo al momento, io intanto li chiamo per accertarmi che siano aperti, in ogni caso cadremo in piedi!

tamba e acido 13,50 da me, fainuz se vuoi ti carichiamo strada facendo, posto ne abbiamo! facci sapere dove ci possiamo beccare (considera che ci muoveremo da cinisello alle 14)

Io lavoro a settimo milanese..esco alle 13 e 30 se per voi non e' un problema potrei aspettarvi li..o meglio ancora dato che ci si passa sicuramente posso farmi trovare al casello di arluno!! Dimmi tu :celopiùg:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ci vediamo domani alle 2 e 20 al casello di arluno..per qualsiasi cosa avete il mio cell!!
Buona serata..a domani :celopiùg:

pensando alla cacca che ho in ufficio, al torneo di tennis del figlio ed alla partita di calcio dei ragazzi (caxxo, tutto domani!) mi è andata la voglia sotto i piedi, ma domani quando vedo i vostri faccioni da pirla mi tornerà!!! :-?

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Valgrisenche 21/9 > Missione compiuta!

Ieri io, Five, Acido..Lattico e Fainuz siamo andati in Valgrisenche ed è stato tutto uno spettacolo, a partire dalle discese passando per la compagnia per arrivare al mitico rifugista che ci ha accolto alle 22 passate con una ricca pastasciutta, fontina, salame, torta...:celopiùg:

Grande esperienza, speriamo di poter fare il Piz Nair settimana prossima!:medita:

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Serata spettacolare, grazie a tutti per la compagnia :celopiùg:..bellissimo giro (e grazie ancora ad Acido per il faretto ;-) )
Grandissimi Ivo e consorte che ci hanno permesso di rifocillarci abbondantemente prima della discesa finale o-o

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
qui sotto le poche foto che sono riuscito a scattare

dsc02594y.jpg

dsc02595ho.jpg

dsc02597ns.jpg

dsc02598zc.jpg

dsc02600hl.jpg

dsc02602vm.jpg

dsc02603gd.jpg

dsc02605f.jpg

dsc02607m.jpg

dsc02609x.jpg

dsc02610yd.jpg

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
tutto spettacolare, grazie a cristian piero e andreone per averci creduto!
speriamo di ripeterci ven prox raggiungendo il caprone sotto la luna piena!

Allegati

• caprone.jpg
    caprone.jpg
    53,9 KB · Visite: 1

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Ok, adesso cominciamo a pensare alla prossima...

28/9 Piz Nair al chiaro di luna (probabilmente siamo i primi in assoluto a provarci!)
il_tamba
five
Incisivo
Garbanzo
altri?

Ovviamente terremo monitorata la situazione meteo di tutta la settimana, è un giro che non possiamo rischiare di farlo con condizioni NON ottimali!:specc:

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Il giro in Valgrisenche merita, bello e divertente.
Abbiamo fatto in tempo a fare quasi tutta la prima discesa con il chiaro, che spettacolo vedere i colori autunnali in montagna.
Dobbiamo un grande grazie ai gestori del rifugio Epee ( credo si sciva cosi'), molto molto gentili.
Il resto........solita compagnia di Merda:smile:, bello bello e strabello.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo