Pome-Notturna con 1/2 g d ferie - ven 5 Luglio?

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ora il meteo è buono xò purtroppo non potrò esserci qualsiasi cosa eventualmente faceste x troppo lavoro (da un lato meglio così). Credo che x parecchi venerdì non potrò liberarmi

Azz, peccato!!!
In effetti la situazione non sembra male, se guardate su corvatsc.ch e meteosvizzera.ch vedrete che il quadro non è tragico (ilmeteo.it x venerdì mette addirittura il sole!)
Oggi c’è un po’ di sole, domani e dopo dovrebbe piovere un po’ ma NON nevicare sotto i 3000, poi venerdì comincia a migliorare e nel pomeriggio dovrebbe essere abbastanza bello con anche un po’ di sole (o meglio, di luna ) con temperature accettabili e vento debole!

Teniamo d’occhio meteo e webcam, con un po’ di culo ce la possiamo fare!

Ma chi saremmo? Bisogna essere almeno in 3, molto meglio in 4…..

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
io se il meteo è dalla nostra parte ci sono!

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Domanda per Trink:
la discesa che hai fatto da Corviglia che arriva a St. Moritz questa estate, secondo te è fattibile in salita? Se si, ci daresti qualche indicazione in merito?

Grazie!!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Domanda per Trink:
la discesa che hai fatto da Corviglia che arriva a St. Moritz questa estate, secondo te è fattibile in salita? Se si, ci daresti qualche indicazione in merito?

Grazie!!

tranqui, già chiesto, si narra di una sterratona pedalabile con pezzi ripidi, quindi la proveremo, così cambiamo rispetto all'altra volta (celerina/marguns)
tra l'altro dovrebbe essere anche un po' più breve (s.moritz è qualche km prima di celerina)
parcheggeremo a champfer, dove finisce la discesa

acido e garbanzo presenti?

Garbanzo

Biker perfektus

In linea di massima presente.....ma non posso ancora confermare in modo certo....

Ho capito poco del giro....mi ricordi il DSL positivo?....si meccanizza qualche tratto?.....

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
copincollo da corvatsch.ch:

Engadin previsioni

Venerdì
28.09.2012
Min 2
Max 12

Da venerdì torna spesso il sole e nel weekend non ci sono quasi più rovesci. Tempo gradevole e adatto ad escursioni e passeggiate. Massime attorno ai 15 gradi.

spettacolo! il problema è che rischiamo di essere in 2 se acido e garbanzo paccano.....

Garbanzo

Biker perfektus

il problema è che aspetto un potenziale cliente proprio per venerdì mattina...non mi ha ancora confermato l'appuntamento e soprattutto se si ferma per pranzo, il che mi impedirebbe di esserci...

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
ho provato molto timidamente a chiedere se mi lasciano libero il pomeriggio di venerdì..domani in mattinata mi dicono qualcosa..anche se..ho i miei seri dubbi !!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo