Poison Bike...chi Ha Comprato Ancora??

finess

Biker serius
5/9/07
219
0
0
Gattinara (VC)
www.arrotino-coltellerie.com
Bike
Lapierre Spicy 516 del 2009
ok, ieri ho scaricato babylon (traduttore), ho mandato una mail in tedesco e allegato le foto della merce errata e mi hanno detto che avrebbero verificato, oggi avevo un'altra mail che tradotta diceva così:
Egregio Signor Finessi, le mandiamo una fornitura sostitutiva gratuita. Distinti saluti Poison Bikes Björn Hofmann.
Niente male direi! (Per fortuna...!!!)

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
A me non han mandato delle pastiglie perchè tra l'ordine e la spedizione erano finite.
Mi arriva una mail (prima del pacco) con la richiesta di indicare le coordinate bancarie per l'accredito della differenza. Mitici!

finess

Biker serius
5/9/07
219
0
0
Gattinara (VC)
Bike
Io ho acquisato un telaio, piccolo, non verniciato, modello tixin dell'anno scorso credo, lo sto montando in questi giorni, solo che non riesco e dirti precisamente, volevo un telaio per fare cazzate e non ho badato molto alle misure... comunque ci sono le prove tecniche sul sito! Ciao

chi ha acquistato o conosce le bici di poison bike?. Avrei intenzione di comprarla però vorrei essere rassicurato da qualcuno che conosce il marchio

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Ragazzi, qualcuno sa cosa mettere per la spedizione in contrassegno? seleziono quello che dice Überweisung vorab. 2% Rabatt 0,00 €
Hinweis: Ihr Auftrag kann erst nach Zahlungeingang bearbeitet werden.

e alla fine mi fanno uno sconto del 2% sul totale!
com'è possibile? loro non pagano di più per il contrassegno?

aiutatemi!!

finess

Biker serius
5/9/07
219
0
0
Gattinara (VC)
Bike
Ciao, credo che il contrassegno non lo facciano più, il 2% lo fanno con pagamento con bonifico anticipato! comunque io ho già acquistato sia con bonifico che con carta di credito ed è andato tutto bene!

Ragazzi, qualcuno sa cosa mettere per la spedizione in contrassegno? seleziono quello che dice Überweisung vorab. 2% Rabatt 0,00 €
Hinweis: Ihr Auftrag kann erst nach Zahlungeingang bearbeitet werden.

e alla fine mi fanno uno sconto del 2% sul totale!
com'è possibile? loro non pagano di più per il contrassegno?

aiutatemi!!

cele

Biker novus
3/5/08
33
0
0
serramanna
Visita sito
salve a tutti.Volevo solo portare la mia testimonianza su un acquisto(il primo) fatto su poison.Ordine spedito il giono 22/07/08 freni v-brake piu' leve e uno smagliacatena.Il tutto consegnato alle 09.00 del 28/07/08 con corriere SDA.spese di spedizione 10 euro con pagamento carta di credito.Accettano anche il bonifico con il 2% di sconto.Tutto ok .Unico "neo" il materiale non era suddiviso in confezioni ma in un unica scatola,comunque in condizioni perfette. :i-want-t:

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
salve a tutti.Volevo solo portare la mia testimonianza su un acquisto(il primo) fatto su poison.Ordine spedito il giono 22/07/08 freni v-brake piu' leve e uno smagliacatena.Il tutto consegnato alle 09.00 del 28/07/08 con corriere SDA.spese di spedizione 10 euro con pagamento carta di credito.Accettano anche il bonifico con il 2% di sconto.Tutto ok .Unico "neo" il materiale non era suddiviso in confezioni ma in un unica scatola,comunque in condizioni perfette. :i-want-t:

ciao sono Concubina ,ti ho mandato un mp , avrei bisogno di sapere alcune cose. Grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo