pneumatici super enduro(più leggeri)

strettini ?
il 2.25 dovrebbe essere etrto 57 ... un high roller lust 2.35 fà 52
Le usi con camera o latticizzate ? hai le 60 o 120TPI ?

Da negoziante quale sei, dovresti sapere meglio di me che spesso e volentieri al dichiarato non corrisponde il reale... e che conta anche il cerchio su cui sono montate... ;-)
Sono la versione da 2,25", 120 TPI, x camera d'aria, su cerchi DT Swiss con canale interno da 21 mm.
 

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
:smile:

se parliamo di misure lo sanno anche i sassi ma di solito l' ETRTO ci azzecca abbastanza... comunque le prendo, la monto all'anteriore tublecizzata, la provo e poi vediamo ! ;-)

p.s.
secondo 4guimp le 2.25 onza "vestono" più ciccie delle 2.25 maxxis, ad esempio le Ardent 2.25 lust sono più fini delle 2.25 Ibex.
Appena la monto posto un pò di misure in cm.
 

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
effettivamente è incredibile come una stessa marca produca vari modelli con numeri buttati a casaccio ... posso capire che tra le varie marche ci siano differenze ma chissà perchè ( ad esempio ) un Minion 2.50 è più piccolo di un Ardent 2.40 .... BHO ! valli a capire....
 

giuseppe80

Biker novus
12/12/07
34
0
0
chieti scalo
Visita sito
Bike
Giant Trance
ragazzi consigliatemi delle gomme per una yeti 575 ho il problema del carro stretto quindi sono obbligato a montare una gomma non tanto larga al post in genere faccio giri am/fr con molte pietraie. vorrei qualcosa di polivalente attualmente monto fat albert 2.40 ant e 2.25 post
 

giuseppe80

Biker novus
12/12/07
34
0
0
chieti scalo
Visita sito
Bike
Giant Trance
In parte ti sei risposto da solo, non più di 2,25" reali conoscendo la bici... come gomma da posteriore, dipende non solo dai percorsi ma anche da come ti piace guidare... ;-)
Dicci dicci... :-o

la fat albert post che ho montato a settembre ha già iniziato a dare cenni di cedimento come un taglio con fascia in kevlar a vista e altri tagli lievi. quindi vorrei un consiglio su una gomma scorrevole, resistente e polivalente avrei pensato maxxis ma non so che modello. Help!!!!
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
la fat albert post che ho montato a settembre ha già iniziato a dare cenni di cedimento come un taglio con fascia in kevlar a vista e altri tagli lievi. quindi vorrei un consiglio su una gomma scorrevole, resistente e polivalente avrei pensato maxxis ma non so che modello. Help!!!!
Dici niente...;-)
Ci fosse la staremmo già utilizzando tutti e questi topic non esisterebbero...purtroppo bisogna giungere a compromessi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo