Pneumatici slick o quasi...per mtb

Marconet

Biker novus
24/11/18
34
1
0
55
Assemini (ca)
Visita sito
Bike
univega summit ltd 29
Ciao a tutti finalmente forse mi togliete dei dubbi nelle mie scelte, ora sulla mia mtb monto 29x2.25 che su asfalto non scorrono bene ho pensato leggendo i vari post di montare i vittoria terreno 29x2.10 questi
Leggendo, anche qui, sono molto scorrevoli mi confermate?
 

Marconet

Biker novus
24/11/18
34
1
0
55
Assemini (ca)
Visita sito
Bike
univega summit ltd 29
Io ho preso le Terreno Zero...se vai su asfalto sono migliori. Reggono anche su sterrato leggero quelle da 37 .
Ciao navigando ho visto queste e il tuo modello? sono pure tebeless ready ottimo
 

advanced58

Biker ultra
26/7/07
645
44
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance 2007
Ciao navigando ho visto queste e il tuo modello? sono pure tebeless ready ottimo
Esatto, sono queste. Le Terreno base forse vanno meglio in inverno su asfalto bagnato, avendo il centro pneumatico più ruvido..
 

Marconet

Biker novus
24/11/18
34
1
0
55
Assemini (ca)
Visita sito
Bike
univega summit ltd 29
Esatto, sono queste. Le Terreno base forse vanno meglio in inverno su asfalto bagnato, avendo il centro pneumatico più ruvido..
Ottimo dai x montarle come tubeless hai avuto difficoltà?cmq leggendo qua e là qualcuno ha avuto delle difficoltà a montarle ,x il bagnato da me qui in Sardegna nn e un gran problema piove di rado ehehehe
 

Marconet

Biker novus
24/11/18
34
1
0
55
Assemini (ca)
Visita sito
Bike
univega summit ltd 29
Ciao a tutti alla fine ho preso le Vittoria terreno 29x2.10 tra l'altro prese in offerta su Amazon a 34 euro... sono fatte davvero bene ovviamente tubeless ready , si montano facilmente essendo abbastanza morbide ho messo 100ml di lattice circa ... Domani li provo su strada e sentieri non impegnativi essendo fatte apposta più x asfalto ecco alcune foto
IMG_20200826_115357.jpg IMG_20200826_115309.jpg IMG_20200826_115350.jpg IMG_20200826_115253.jpg IMG_20200826_115305.jpg
 

Gian Luigi Murgia

Biker novus
17/6/20
8
3
0
68
quartu s. elena
Visita sito
Bike
Olympia Drake
Ciao
Ciao a tutti alla fine ho preso le Vittoria terreno 29x2.10 tra l'altro prese in offerta su Amazon a 34 euro... sono fatte davvero bene ovviamente tubeless ready , si montano facilmente essendo abbastanza morbide ho messo 100ml di lattice circa ... Domani li provo su strada e sentieri non impegnativi essendo fatte apposta più x asfalto ecco alcune foto

Io ho montato le Terreno 2 mesi fa, ci ho fatto circa 2000 km e mi trovo bene. Unico neo è che ho bucato almeno 4 o 5 volte con delle spine minuscole (fatte a forma di piccola pallina con montate minuscole spine tipo quelle dei rovi). Non sapevo che fossero tubeless ready, che cosa bisogna fare, solo togliere la camera d'aria e iniettare il lattice?
 

Marconet

Biker novus
24/11/18
34
1
0
55
Assemini (ca)
Visita sito
Bike
univega summit ltd 29
Ciao


Io ho montato le Terreno 2 mesi fa, ci ho fatto circa 2000 km e mi trovo bene. Unico neo è che ho bucato almeno 4 o 5 volte con delle spine minuscole (fatte a forma di piccola pallina con montate minuscole spine tipo quelle dei rovi). Non sapevo che fossero tubeless ready, che cosa bisogna fare, solo togliere la camera d'aria e iniettare il lattice?
Ciao eccomi e si sono ottimi come copertoni poi come detto sono Tubeless ready, se noti hanno la sigla TLR, cmq sia in primis devi avere i cerchi Tubeless ready altrimenti non li puoi usare in modalità Tubeless, se sul lato cerchi sei ok basta mettere una valvola adattta e controllare il nastro alla base del cerchio sia ok altrimenti è da cambiare tipo questo come esempio
https://www.amazon.it/dp/B08DXNN8YH/?tag=mmc08-21
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo