non ha vinto nel 2014
Ciao ragazzi, bella notizia oggi, pare che anche julia innerhofer sarà ai blocchi di partenza quest'estate.
Ex azzurra, vincitrice Hero, bellezza indiscussa (vedasi foto allegata), vedremo quanti saranno in grado di starle a ruota. . .
Allenatevi, allenatevi . . .
Io l'aspetterò al traguardo
Ciao ragazzi, eccovi in anteprima un assaggio dell'ultima discesa prima del traguardo sul nuovo tracciato freeride che stiamo realizzando per la KRONE 2015.-P
[VIDEO=5613]Krone2015- new Freeride Piz de Plaies[/VIDEO]
Ciao Welsberg, purtroppo non mi occupo delle iscrizioni, mi diverto di più a costruire e testare tracciati.
Come si vede anche il nuovo tratto si presenta interessante perciò allenati
So che tempo fa mi avevano detto che abbiamo un aumento di un 30% degli iscritti
Bisogna essere iscritti a qualche squadra per partecipare?
Auguroni e complimenti a Welsberg per il 30' posto di categoria e 280 assoluto alla Ortler!
Ci vediamo alla Plan de Corones,Corones e la ti voglio vedere sul gradino più alto!!!!!
Allenati!yeaaaa
troppo buono Mauri!
ho tirato molto e adesso avrei bisogno di 2 infermierine di quelle che ti fanno i massaggi col sorriso....chiedo a bikersgiant se conosce..
troppo buono Mauri!
ho tirato molto e adesso avrei bisogno di 2 infermierine di quelle che ti fanno i massaggi col sorriso....chiedo a bikersgiant se conosce..
Me raccomando Welsberg non mi far fare figuracce se decidi di contattarle, sii delicato.
Intanto io sto proseguendo la mia preparazione e che Dio me la mandi buona (non solo la cubista promessa da Mauri ma anche la gara) speriamo bene, il mio debole non è la distanza e nemmeno la discesa, ma la salita, specialmente all'inizio. Sono un diesel.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?