Test Pivot Switchblade 29

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikerciuc

Biker infernalis
oh è una figata.... ma 14zucche per una bici sono follia e basta... ma una moto da enduro la porti via con la metà ed ha un motore, un cambio e tutto il resto... tutto bene, il mercato lo fa l'incontro di domanda e offerta e se c'è domanda ci sta pure che mi chiedi 6400 per la versione base... ma mi scappa da ridere...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
A me i video piacciono molto di più, tra l'altro gli ultimi test sono particolarmente riusciti e Marco parla in modo naturale, quello che dice è quello che gli viene da dire in quel momento ed infatti così facendo risponde anche a molte domande che si sarebbero fatte nei commenti.
Gli altri che fanno video recensioni di MTB in giro per internet, parlo ovviamente degli italiani, parlano più o meno tutti come degli automi a cui hanno fatto saltare qualche chip, Terminator parla più sciolto. In quel caso si che preferisco anche io lo scritto piuttosto di sentirmi raccontare il compitino imparato a memoria, manco fossimo alle elementari con le poesie.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.171
2.904
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Non so se è un problema solo mia ma a me quello che non piace è che se vedi il video qui su mtb forum non puoi ingrandirlo a pieno schermo (devi andare su YouTube), stessa cosa per la fastidiosa pubblicità che appare sotto, poi a metà recensione tac! Pubblicità...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non so se è un problema solo mia ma a me quello che non piace è che se vedi il video qui su mtb forum non puoi ingrandirlo a pieno schermo (devi andare su YouTube), stessa cosa per la fastidiosa pubblicità che appare sotto, poi a metà recensione tac! Pubblicità...

yt.jpg

Sulla pubblicità: di qualcosa dobbiamo anche campare
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.624
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Non so se è un problema solo mia ma a me quello che non piace è che se vedi il video qui su mtb forum non puoi ingrandirlo a pieno schermo (devi andare su YouTube), stessa cosa per la fastidiosa pubblicità che appare sotto, poi a metà recensione tac! Pubblicità...
Vedi l'allegato 338931

Sulla pubblicità: di qualcosa dobbiamo anche campare
Ciao Marco, ho anch’io lo stesso problema e il tasto ingrandisci non funziona nel mio caso, non so se è perché guardo dall’iPad ma mi si apre il menu AirPlay al posto di aumentare le dimensioni dello schermo
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019

Classifica mensile dislivello positivo