Anzi su iPhone appena fai partire il video va direttamente a schermo intero. Su iPad resta la finestra ed è disassatoSu iPhone invece ok
Certo, ma una bici di questo genere non può e non deve costare così. Dunque veramente la domanda rimane..Identica domanda che avevo intenzione di formulare anche io , ma la risposta l'ho trovata subito: La "Stia" si e' aperta, e tutti i Polli sono nell'Aia ...
...il prezzo lo decide Pivot in base a criteri che io non conosco precisamente... ma tant'è...se qualcuno la compra buon per Pivot, altrimenti faranno come Intense...Certo, ma una bici di questo genere non può e non deve costare così. Dunque veramente la domanda rimane..
Mi sa che non hai afferrato,la risposta te la ho fornita in modo Papale!Certo, ma una bici di questo genere non può e non deve costare così. Dunque veramente la domanda rimane..
Si ma il criterio non può essere: la metto a 15k euro tanto me la comprano lo stesso!!? Ci vuole una sostanza sotto che in una bici così non c’è. Altrimenti sei disonesto e rovini tutto il mercato (non solo pivot)Mi sa che non hai afferrato,la risposta te la ho fornita in modo Papale!
Si ma il criterio non può essere: la metto a 15k euro tanto me la comprano lo stesso!!?
Credo sia la fine che faranno tutti, chi troppo vuole nulla stringe prima o poiA me il problema lo da su iMac
poi magari faranno la fine di Intense (almeno qui in Europa) che da listini da "urlo" sono passati a vendere online abbassando i prezzi...
Disonesto? Rovini il mercato?Si ma il criterio non può essere: la metto a 15k euro tanto me la comprano lo stesso!!? Ci vuole una sostanza sotto che in una bici così non c’è. Altrimenti sei disonesto e rovini tutto il mercato (non solo pivot)
Magari no... Intense ha fatto una scelta che si vedrà se giusto o sbagliata. E cosa avrebbero dovuto fare? Alzare i prezzi passando alla vendita online?A me il problema lo da su iMac
poi magari faranno la fine di Intense (almeno qui in Europa) che da listini da "urlo" sono passati a vendere online abbassando i prezzi...
Poche, come è normale che sia.Alla fine quanto si pagherebbe la "base" Race Xt che di listino viene 6200 euro? 5600 euro? 5300 con un 15% di sconto??? sempre che te lo facciano un 15, perche in giro penso che il 10 sia gia tanto....
Ho chiamato un rivenditore e mi ha detto:
"se pensi che ti faccio lo sconto che ti fanno da Specialized al 20% di fine stagione hai capito male. 8/10 % massimo!"
La bici sicuramente è bella, ma con 5500 euro vedere un set ruote da 300 euro....non è il massimo...
Poi....parliamo di alto artigianato made in usa....sempre da taiwan/vietnam vengono.....
Gli stipendi quelli sono....per chi ha ancora la fortuna di prenderne uno decente...(vero che esistono i finanziamenti...)
Quindi....nel nostro bel paese, queste bici chi e quanti le comprano?????
Costa una fucilata ma sembra proprio una bella bici. Marco, hai guidato l’ultima versione della Ripmo? Mi piacerebbe leggere un raffronto tra i due mezzi
Calmati. Io non cerco altro. Sto cercando di capire. Non sto criticando.Poche, come è normale che sia.
Discorsi triti e ritriti, il mercato è ampio e variegato: punta su altro
Per essere unico ed eccezionale come minimo dovrebbe avere il passaggio cavi guidato, come minimo.Calmati. Io non cerco altro. Sto cercando di capire. Non sto criticando.
La bici mi piace,ho cercato e telefonato il rivenditore di zona.
Come tutti, mi chiedo effettivamente dove come si giustificano quei 2000 circa in più rispetto alla concorrenza.
Una Genius, di pari allestimento, viene 4600.
La pro XT 6200 (forse il paragone andrebbe fatto con la ramson...)
Ora la differenza magari non è enorme, ma c'è..
Domanda:
PERCHE????
Perché il distributore italiano ha fatto i suoi rincari per una sua politica?
Pago il marchio??
Pago ,come per Santa Cruz un allestimento made in usa??
Il telaio, nel suo complesso è davvero qualcosa di unico ed eccezionale?(ci sta pure)
Perchè, magari uno prima di spendere i propri soldini vuole sapere cosa compra.
Se invece dobbiamo spendere 6000 con una mano davanti agli occhi allora non va bene.
Ok ma io sono calmo...Calmati. Io non cerco altro. Sto cercando di capire. Non sto criticando.
La bici mi piace,ho cercato e telefonato il rivenditore di zona.
Come tutti, mi chiedo effettivamente dove come si giustificano quei 2000 circa in più rispetto alla concorrenza.
Una Genius, di pari allestimento, viene 4600.
La pro XT 6200 (forse il paragone andrebbe fatto con la ramson...)
Ora la differenza magari non è enorme, ma c'è..
Domanda:
PERCHE????
Perché il distributore italiano ha fatto i suoi rincari per una sua politica?
Pago il marchio??
Pago ,come per Santa Cruz un allestimento made in usa??
Il telaio, nel suo complesso è davvero qualcosa di unico ed eccezionale?(ci sta pure)
Perchè, magari uno prima di spendere i propri soldini vuole sapere cosa compra.
Se invece dobbiamo spendere 6000 con una mano davanti agli occhi allora non va bene.