Pivot Cycles: la nuova 429

zazà

Biker ciceronis
Mi pare in linea con altri prodotti nella stessa taglia.
Più che altro guarda che aggraziata che è in taglia 23 e 25 con il "traliccio" tra top e seat tube...
http://www.ventanausa.com/frame_elrey.html
(seconda foto da sx in basso)

Sì, la 23 e la 25 sono decisamente meno belle per via del rinforzone...
Non che ci stia pensando ma essendo a cavallo tra le due forse meglio la 21, recuperando un cm sull'attacco manubrio (che però mi piace corto mannaggggg).

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
In ogni caso le Ventana sono costruttivamente surdimensionate e imporontate alla robustezza, anche a nocumento di quei due o trecento grammucci di peso che tolgono l'appetito ai cicloaneoressici, non stupiscano quindi le aNpie dimensioni dei gussetts!!

Zazà falla finita con questa sceneggiata e ordina una El Rey al demiurgo Sherwood, raus!!

zazà

Biker ciceronis
Zazà falla finita con questa sceneggiata e ordina una El Rey al demiurgo Sherwood, raus!!

La sofferta decisione non sarà comunque presa fino a ottobre (teNpo in cui il mio fedele collaboratore volerà negli USA con la promessa, estorta con ricatti di ogni tipo, di portarsi dietro al ritorno un telaiuccio...). Quindo ho tutta l'estate per farvi una capa tanta...

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.733
274
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.733
274
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Apriamo un post sull'utilità del titanio in un telaio full!!

Se andiamo sull'utilità mi sa che i topic aperti resterebbero pochi...
Imho le sensazioni che danno i diversi materiali anche sulle front o le bdc fanno parte della sfera del soggettivo...quindi a me mi piace il titagno non certo perchè fa o va meglio...in particolare la roba che fa eriksen perchè le sue saldature sono le più belle del mondo ti (per me ovviamente).

ps (on-topic)
ma le pivot le importa qualcuno?

ps (on-topic)
ma le pivot le importa qualcuno?

Beh si ora si...
Scusateci, ci siamo persi questo topic...anche perchè in effetti è un pò datato!
Cmq per qualsiasi info riguardo la Mach 429 fateci sapere.

Intanto alcune delucidazioni, il telaio viene fornito (compreso nel prezzo) dall'ormai stra parlato movimento centrale integrato XTR appositamente fatto da Shimano per Pivot Cycles.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo