Pitch specialized

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
:fatti-so: al sivende di bergamo la pitch si consegna nel giro di 4 5 giorni la forca e la 351 sta scritto,bici colore bronzo con righe lungo il telaio piu chiare nel complesso qualità prezzo sta nella norma €1670 scontata,il peso a detta del si vende sotto i 13 ad alzarla sapete che puo esserci(a meno che oggi ero in gran forma e sottovalutavo i pesi)la senzazione di esserci sopra bici solida buona impostazione soft le sospensioni non si bloccano ed i freni fuori dal negozio su asfalto frenano bene!!!!(un po di ironia).SE NON SI è MANICI VERI PER IL 90 % DI NOI BASTA E AVANZ ! certo io da mettere in sala prenderei la s works stj carbon peccato quel brain appoggiato sul carro sembra dimenticato sulla bici dal costruttore. ciao:sculacci:
:romeo:

Senza offesa, ma se non usi un minimo di punteggiatura è ben dura capire cosa scrivi :idea:. Comunque che la Pitch pesi 13Kg mi sembra praticamente impossibile :-)
 

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
56
bergamo
Visita sito
Senza offesa, ma se non usi un minimo di punteggiatura è ben dura capire cosa scrivi :idea:. Comunque che la Pitch pesi 13Kg mi sembra praticamente impossibile :-)

Si, 13 Kg pesati sulla bilancia del mio formaggiaio Sardo, (molto O.T. un giorno questa la devo raccontare).
Ti quoto anche sulla punteggiatura, certi post dopo due righe li salto a piè pari.
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
sul catalogo è scritto:regolazione del travel e motion control,ora non posso essere + preciso perche non l'ho con me ma anche io concordo che 13kg siano pochini visto che la enduro expert arriva a 14.5 questa dovrebbe sfiorare i 16
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
Senza offesa, ma se non usi un minimo di punteggiatura è ben dura capire cosa scrivi :idea:. Comunque che la Pitch pesi 13Kg mi sembra praticamente impossibile :-)
:cry:si e vero ma l unica confusione era tra 4 giorni 5 giorni per il resto non era scritto da manzoni ma si capiva il nesso ,piu simpatico di tutti noi BLACK SHEEP (pecora nera) decifra tu il suo di scritto,(attendo traduzione grazie infinite) noi a bg non abbiamo la stessa cultura tutti quanti! :cry: parliamo di bici debbo darti ragione perchè proprio oggi ho pesato l enduro comp e senza pedali segnava 13.20 KG tg M perciò dubito che la pitch sia il peso dichiarato dal sivende. ciao
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
:saccio: l'unico ostacolo per l'acquisto di questa bici è l'enduro comp infatti dal sivende di nola (NA) l'enduro viene 2000€ mentre la pitch 1500€. ORA chiedo a voi che siete più esperti di me:meglio spendere 500€ in più per una maggiore qualità o le due bike sono abbastanza simili e quindi meglio risparmiare per eventuali upgrade mirati magari in altre zone?
P.S.questo si vende è l'unico che conosco che mi fa lo sconto del 20% pensate sia buono o si può fare di più?
 

ideal

Biker serius
22/7/06
174
0
0
Roma
Visita sito
:saccio: l'unico ostacolo per l'acquisto di questa bici è l'enduro comp infatti dal sivende di nola (NA) l'enduro viene 2000€ mentre la pitch 1500€. ORA chiedo a voi che siete più esperti di me:meglio spendere 500€ in più per una maggiore qualità o le due bike sono abbastanza simili e quindi meglio risparmiare per eventuali upgrade mirati magari in altre zone?
P.S.questo si vende è l'unico che conosco che mi fa lo sconto del 20% pensate sia buono o si può fare di più?

Andiamoci insieme, se vende due enduro contemporaneamente abbiamo più possibilità di avere un occhio di riguardo.
Sono curioso anche io elle risposte che darete alle domande di cui sopra.

Gigi
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
Considerato il livello complessivo dell'allestimento metterei sul piatto i 500 euro in più.
Lo sconto del 20% non mi sembra da buttare via, anzi.
quindi se ho ben capito la pitch non vale la pena acquistarla perche è sostanzialmente inferiore all' allestimento base di enduro ed allora si spenderebbe troppo per degli upgrade che la rendano migliore. MA secondo voi chi è dunque l'utilizzatore della pitch cioè mi spiego a quale tipo di biker è indirizzata? Se la compro mi conviene tenermela così almeno potro dire che volevo spendere poco? OK dopo avervi appallati con queste domande spero che qualcuno voglia rispondermi CIAO :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Io direi innanzitutto che 500 euro non sono mica bruscolini, almeno per me, anzi, per me sarebbero discriminanti nella scelta.

Poi, in linea di massima, è sempre vero che la differenza in denaro tra un allestimento e quello superiore è di meno rispetto a quanto si spenderebbe facendo gli upgrade in un secondo momento.

Altra considerazione, ma mi sembra sia stata già fatta, è che la Pitch non è vincolata alla forca proprietaria.

Non credo che la Pitch voglia essere un ripiego per chi non si può permettere l'Enduro, diciamo che è la bici per quelli a cui piace l'Enduro ma considerano esagerato il prezzo (tautologia...)

P.S.: io continuo a non vedere più le bici 2008 sul sito specialized italia, succede solo a me?
 

YOKO

Biker serius
Dal mio punto di vista se dovessi scegliere per 500 euri di differenza prenderei a occhi chiusi la comp molto meglio sia a livello di allestimento che di telaio M5....azzo 20% sulle nuove del 2008 non è per niente male a me al max facevano il 10%

@alcast ho notato anch'io che sul sito italiano sono sparite le bike del 2008 booohhhh!!!
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
...
@alcast ho notato anch'io che sul sito italiano sono sparite le bike del 2008 booohhhh!!!

Mah, anche stamattina niente sezione 2008, che stiano lavorando alla versione definitiva che andrà a sostituire le bici 2007?

Curiosamente, tra tutte le localizzazioni del sito specialized, quelle orfane della sezione 2008 sono quella italiana, quella spagnola e quella cinese. Tutti gli altri sono completi.

Ma un catalogo Italia 2008 ancora niente? (in pdf, non cartaceo)
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Ma perché a te piace quel giallo? (che in ogni caso è della pro non della comp)

Blu non è malvagio, specialmente con la pike bianca. A me piace il marrone, anche se forse ci stava bene la forca bianca pure lì.

Su leisurewheels la vendono a 1200 sterline che al cambio attuale a me dà 1732 euro e comunque mi sembra non spediscano al di fuori del UK.
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
io non sputavo sui soldi ma a sentire gli altri non valeva la pena acquistarla visto che con soli 500€ si prendeva la comp.
Se pero devo dirla tutta ho visto che felt per il 2008 ha messo in commercio dei modelli nuovi molto simili a pitch ed anche le nuove Giant se vogliamo le somigliano abbastanza, inoltre c'è da aggiungere che i continui problemi riscontrati alla cartuccia idraulica della enduro possono indurre qualcuno ad optare per la pitch magari sostituendo la forca con una marzocchi 55 ata-eta
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Si, potrebbero spedire fuori UK.

Se provi a metter nel carrello la Pitch, nella lista dei paesi a cui spediscono compare solo il regno unito: per prenderla da loro bisogna contattarli via email e non seguire la procedura online.

Al di là di queste speculazioni più o meno utili mi sembra che il prezzo, nonostante non siano i 1500 euro riportati sopra, sia abbastanza buono.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo