pistino segreto

Grazio Bike

Biker novus
19/8/08
9
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
Purtroppo é stata una iella micidiale, adesso gli ho anche messo dei cornetti porta fortuna alle manopole anti Aplo... Cmq è gia tutta perfetta speriamo bene... per la prossima volta che ti incontro. Ti diro ho scoperto Gianni che si allenava di nascosto! su dei salti micidiali..

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Purtroppo é stata una iella micidiale, adesso gli ho anche messo dei cornetti porta fortuna alle manopole anti Aplo... Cmq è gia tutta perfetta speriamo bene... per la prossima volta che ti incontro. Ti diro ho scoperto Gianni che si allenava di nascosto! su dei salti micidiali..

si mahhh vedere i salti di Gianni vicino ai tuoi fa veramente impressione... ohhh tu CLAUDIO punti veramente AL CIELO... :hail: ti vedrei bene in gara col grammy... :duello:

zortan

Biker superis
7/5/08
370
27
0
Maranello
Visita sito
Porco disel, qui dietro casa, quante birre per sapere dove ? avete bisogno di legnami o aiuto per sistemarla ? una zappa ? un badile ?
Aiuto ! è da un bel pò che cerco una pistina da motocross o ADDIRITTURA da MTB in zona !!

zortan

Biker superis
7/5/08
370
27
0
Maranello
Visita sito
Bene, però normalmente i "secret spot" si evita di dire sul forum dov'è il posto, ma gli OWNER del posto invitano gli altri, che vengono portati in loco fisicamente, semplicemente si evita di dire il luogo sul forum per evitare una "invasione" ma in realtà non è che è segreto.
Tipo il thread del sexy ride, non si postano tracce e non si dice dove sono le discese, però gli owner hanno organizzato FIOR di notturne e sabati mattina per mostrare le piste ai novizi !!!
Che senso ha aprire un thread con delle foto di un posto potenzialmente carino, quindi invogliare gli user, senza avere nessuna possibilità di visitarlo ?
Nessun senso. Il senso è: Rosicate.
Adesso me lo fò pure io il secret spot dietro casa.

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Che senso ha aprire un thread con delle foto di un posto potenzialmente carino, quindi invogliare gli user, senza avere nessuna possibilità di visitarlo ?

Beh, siamo a poco più di 10 messaggi... Diamogli tempo. Non ho letto che lo spot e segreto, privato e che nessuno saprà mai dov'è... Ci possono essere tante ragioni per le quali nessuno è stato ancora invitato. o-o

Se dovesse rivelarsi una dichiarazione a sè stante, senza seguito, sono d'accordo con te che il post ha poco senso.

Grazio Bike

Biker novus
19/8/08
9
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
Un segreto non si può svelare , per adesso siamo alle prime costruzioni,quindi sarebbe un peccato dirvi tutto subito di questo fantastico posto. Vi aggiorneremo se tutto procederà al meglio. Dateci tempo.

zortan

Biker superis
7/5/08
370
27
0
Maranello
Visita sito
Se avete bisogno di una mano... abito a maranello e posso salire (addirittura in bici in offroad) fino a serra, chiaro che se vi serve legno ve lo porto in auto :D

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
50
Castellarano (RE)
Visita sito
certo che riferirsi a dei colleghi come

"OWNERS"

a riguardo di un pezzo di bosco di proprietà esclusiva di "google earth".....

sono d'accordo solo per un fatto di sicurezza:

secondo me i percorsi con prevalenza 3ride non dovrebbero mai essere frequentati individualmente. quindi ben venga il segreto e la clausa dell'accompagnatore.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo