pistino segreto

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

zortan

Biker superis
7/5/08
370
27
0
Maranello
Visita sito
certo che riferirsi a dei colleghi come

"OWNERS"

a riguardo di un pezzo di bosco di proprietà esclusiva di "google earth".....

sono d'accordo solo per un fatto di sicurezza:

secondo me i percorsi con prevalenza 3ride non dovrebbero mai essere frequentati individualmente. quindi ben venga il segreto e la clausa dell'accompagnatore.

Owners più nel senso di titolari che di "padroni"
Ovvio che avendo fatto certe piste da solo e in compagnia, ed essendomi reso conto che in compagnia ci si diverte molto di più non posso che essere d'accordo.

davide85

Biker serius
Se uno vuole che il pistino sudato resti segreto non apre un thread su un forum nazionale.

E perche' no.........magari ha piacere di fare vedere ad altri appassionati come lui quello che ha realizzato ma senza prendersi oneri e responsabilita' di farci girare persone che non conosce dal punto di vista personale e tecnico (capacita' di affrontare certe strutture)............Poi ognuno fa quello che crede bene la mia è solo un'opinione ........

zortan

Biker superis
7/5/08
370
27
0
Maranello
Visita sito
E perche' no.........magari ha piacere di fare vedere ad altri appassionati come lui quello che ha realizzato ma senza prendersi oneri e responsabilita' di farci girare persone che non conosce dal punto di vista personale e tecnico (capacita' di affrontare certe strutture)............Poi ognuno fa quello che crede bene la mia è solo un'opinione ........

peraltro rispettabilissima, ma non condivisa del tutto, esiste anche la gallery.
Oh, non per polemizzare ma mi son fatto un giretto nelle altre sezioni regionali e tutti stì segreti li trovo soprattutto qui, nella sezione emilia romagna.

La storia della responsabilità non regge (è terreno demaniale credo, se uno si sbraga son affari suoi), mentre è molto più comprensibile e umano il fatto che in 3 si sbattono per la realizzazione e in 40 se la godono.. . Perciò mi ero offerto, ma fa nulla, mi arrangerò in altro modo.

Tutto questo mi spinge moltissimo (ma davvero moltissimo) a girare da solo e credo proprio continuerò a farlo (di 20 uscite da quando ho la bici solo 2 sono state in compagnia.. mi vien da dire, bel mondo quello della MTB).

Ciao.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Tutto questo mi spinge moltissimo (ma davvero moltissimo) a girare da solo e credo proprio continuerò a farlo (di 20 uscite da quando ho la bici solo 2 sono state in compagnia.. mi vien da dire, bel mondo quello della MTB).

Ciao.

ciao zortan se ti può consolare io è dal lontano 1992 che vado in mtb e a parte alcune rare occasioni son sempre in solitaria...il motivo principale ,è il fatto che il 90% delle volte che son uscito con altri, quest'ultimi cercavano in tutti i modi la prestazione..in tutti modi ,dovevano far vedere di esser migliori...e così facendo si partiva insieme e 3minuti dopo mi ritrovavo distaccato e in solitaria...e sinceramente stò comportamento lo odio...
ora è da un annetto che ho iniziato a far discese...e vedo che in questo ambiente...ci son persone moolto migliori, che al primo posto mettono il fatto di stare in compagnia e divertirsi tutti insieme e non fare vedere come seminare il pivello di turno..
ciauz

zortan

Biker superis
7/5/08
370
27
0
Maranello
Visita sito
ciao zortan se ti può consolare io è dal lontano 1992 che vado in mtb e a parte alcune rare occasioni son sempre in solitaria...il motivo principale ,è il fatto che il 90% delle volte che son uscito con altri, quest'ultimi cercavano in tutti i modi la prestazione..in tutti modi ,dovevano far vedere di esser migliori...e così facendo si partiva insieme e 3minuti dopo mi ritrovavo distaccato e in solitaria...e sinceramente stò comportamento lo odio...
ora è da un annetto che ho iniziato a far discese...e vedo che in questo ambiente...ci son persone moolto migliori, che al primo posto mettono il fatto di stare in compagnia e divertirsi tutti insieme e non fare vedere come seminare il pivello di turno..
ciauz

no il mio, se mi consentite "fastidio", è qui sul forum.
poi come mi è venuto me lo faccio anche passare subito :rosik: :smile:
i giri che ho fatto in compagnia son stati super, e anzi, mi han sempre aspettato (e sfanculato perchè chiedevo sempre scusa della mia fermonaggine in salita :specc: )

davide85

Biker serius
peraltro rispettabilissima, ma non condivisa del tutto, esiste anche la gallery.
Oh, non per polemizzare ma mi son fatto un giretto nelle altre sezioni regionali e tutti stì segreti li trovo soprattutto qui, nella sezione emilia romagna.

La storia della responsabilità non regge (è terreno demaniale credo, se uno si sbraga son affari suoi), mentre è molto più comprensibile e umano il fatto che in 3 si sbattono per la realizzazione e in 40 se la godono.. . Perciò mi ero offerto, ma fa nulla, mi arrangerò in altro modo.

Ciao.

A parte il fatto che forse stiamo andando off-topic .........di terreno demaniale su da noi nei boschi non c'e'......non siamo al Cimone in zona parco...........qui è terreno di privati poi magari il fatto del segreto è uscito così per scherzare qui penso nessuno abbia questo tipo di paranoie.......per il fatto delle uscite in personal mi dispiace e secondo me fai male anche per un fattore di sicurezza poi il discorso dei gasati è vero in parte basto solo selezionare le persone giuste e in conclusione ti tico scusate se ho scritto qualche cazzata ma sono in pub e l'alcol fa il suo ciao a tutti

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
50
Castellarano (RE)
Visita sito
straquoto Mcpelo sulla solitaria:

tanta tanta tanta competitività,

io esco sempre con il mio amico Stefano che ho ribattezzato

il "competition man". stiamo salendo e magari lo supera una Yaris...e lui si butta all'inseguimento......
...e per forza io resto sempre indietro.

però esco sempre lo stesso con lui, tanto dopo un pò e come essere da soli!

un pò di competitivita ( e rientro under topic) sta nel orgoglio per la gestazione di questo nuovo pistino e di conseguenza la voglia di esclusività e segretezza...

....però capisco perfettamente Zortan: così facendo.....si esclude anche degli amici o potenziali tali e volenterosi di aiusilio all'opera....e la cosa.....fa icxxare!!

Grazio Bike

Biker novus
19/8/08
9
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
Altre strutture finite!:artista:Siamo troppo contenti. Volevo ringraziare il padre di Tomas per il bellissimo terreno che ci ha dato,e tutti gli altri per il lavoro che è stato fatto direi interrottamente:celopiùg:
Il nostro scopo è di mettere un piede di FRANCIA anche in ITALIA ..
Credo che ci stiamo riuscendo:il-saggi:

Allegati

• foto10.jpg
    foto10.jpg
    27,4 KB · Visite: 20

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Altre strutture finite!:artista:Siamo troppo contenti. Volevo ringraziare il padre di Tomas per il bellissimo terreno che ci ha dato,e tutti gli altri per il lavoro che è stato fatto direi interrottamente:celopiùg:
Il nostro scopo è di mettere un piede di FRANCIA anche in ITALIA ..
Credo che ci stiamo riuscendo:il-saggi:

Minkya, non è un salto....è un ponte lasciato a meta!:omertà:
cmq raga complilmentissimi x il lavoro, chissà magari in un'altra vita riuscirei anche ad usarle delle strutture del genere.

HAPLO Biker

Biker incredibilis
mi state davvero facendo "SCOMPISCIARE" dalle risate... NON voi 2 "ideatori" del tutto... ma gli altri BOCCALONI... :smile:

quando glielo diciamo ? 8-)

ma come sei SFIDATO Max... solo perchè nel primo salto costruito in modo molto amatoriale c'erano pure le foto di Gianni e Claudio ed in queste con strutture MEGA PROFESSIONAL di loro non c'è nemmeno l'ombra, ti senti autorizzato a gettare fango su cotanto duro lavoro ? :arrabbiat:

spero che claudio metta presto on line il mio passaggio con la Tina sulla seconda passerrella così poi schiatterai d'invidia !!! :cucù:

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
e il wallride che avete finito l'altro giorno non glielo fate vedere ai forumendoli?:

mountain_bike_park.jpg

intense6.6%2B039.jpg

oink o-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo