Stiamo terminando la seconda struttura a circa 300m dal primo salto...che sballo...
ma stì cazzi ! pensavo che fosse qualcosa di moooolto meno, questo è un bikepark !!!
Complimenti !
Stiamo terminando la seconda struttura a circa 300m dal primo salto...che sballo...
certo che riferirsi a dei colleghi come
"OWNERS"
a riguardo di un pezzo di bosco di proprietà esclusiva di "google earth".....
sono d'accordo solo per un fatto di sicurezza:
secondo me i percorsi con prevalenza 3ride non dovrebbero mai essere frequentati individualmente. quindi ben venga il segreto e la clausa dell'accompagnatore.
Si certo sarebbe bello rimanesse un segreto ....................ammenochè qualche PACCARO SPIONE non ne sveli le cordinate..............ovviamente tutto ha un prezzo..............
Se uno vuole che il pistino sudato resti segreto non apre un thread su un forum nazionale.
E perche' no.........magari ha piacere di fare vedere ad altri appassionati come lui quello che ha realizzato ma senza prendersi oneri e responsabilita' di farci girare persone che non conosce dal punto di vista personale e tecnico (capacita' di affrontare certe strutture)............Poi ognuno fa quello che crede bene la mia è solo un'opinione ........
Tutto questo mi spinge moltissimo (ma davvero moltissimo) a girare da solo e credo proprio continuerò a farlo (di 20 uscite da quando ho la bici solo 2 sono state in compagnia.. mi vien da dire, bel mondo quello della MTB).
Ciao.
ciao zortan se ti può consolare io è dal lontano 1992 che vado in mtb e a parte alcune rare occasioni son sempre in solitaria...il motivo principale ,è il fatto che il 90% delle volte che son uscito con altri, quest'ultimi cercavano in tutti i modi la prestazione..in tutti modi ,dovevano far vedere di esser migliori...e così facendo si partiva insieme e 3minuti dopo mi ritrovavo distaccato e in solitaria...e sinceramente stò comportamento lo odio...
ora è da un annetto che ho iniziato a far discese...e vedo che in questo ambiente...ci son persone moolto migliori, che al primo posto mettono il fatto di stare in compagnia e divertirsi tutti insieme e non fare vedere come seminare il pivello di turno..
ciauz
peraltro rispettabilissima, ma non condivisa del tutto, esiste anche la gallery.
Oh, non per polemizzare ma mi son fatto un giretto nelle altre sezioni regionali e tutti stì segreti li trovo soprattutto qui, nella sezione emilia romagna.
La storia della responsabilità non regge (è terreno demaniale credo, se uno si sbraga son affari suoi), mentre è molto più comprensibile e umano il fatto che in 3 si sbattono per la realizzazione e in 40 se la godono.. . Perciò mi ero offerto, ma fa nulla, mi arrangerò in altro modo.
Tutto questo mi spinge moltissimo (ma davvero moltissimo) a girare da solo e credo proprio continuerò a farlo (di 20 uscite da quando ho la bici solo 2 sono state in compagnia.. mi vien da dire, bel mondo quello della MTB).
Ciao.
Altre strutture finite!Siamo troppo contenti. Volevo ringraziare il padre di Tomas per il bellissimo terreno che ci ha dato,e tutti gli altri per il lavoro che è stato fatto direi interrottamente
Il nostro scopo è di mettere un piede di FRANCIA anche in ITALIA ..
Credo che ci stiamo riuscendo
Altre strutture finite!...
mi state davvero facendo "SCOMPISCIARE" dalle risate... NON voi 2 "ideatori" del tutto... ma gli altri BOCCALONI...
quando glielo diciamo ? 8-)