pistino In Citta' Alta

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
ieri son passato per un'oretta di apprendistato...da segnalare che:

- dall'ultima volta che ci sono passato il tracciato è cambiato profondamente: il discorso s'e' fatto decisamente più ostico per le 1/2 seghe come me quindi, piedi di piombo ed apprendistato obbligato solo su parte delle strutture

- mi sembrava di essere un pesce rosso in mezzo ad una vasca piena di tartarughe: appena mi fermavo venivo avvolto da uno sciame di zanzare fameliche!

prima o poi ci si becca!
aiò
 

gaz

Biker ciceronis
Oggi passato il primo skrollo,pensando fosse stato l'unico, ho scaricato la bestia dalla macchina e ho cominciato a pedalare in direzione colli di bergamo...
Non ho fatto in tempo ad arrivare al pistino che ha cominciato a mandarne giù talmente tanta che una volta ritornato alla macchina avrei potuto risolvere il problema africano...
In ogni caso è stata una bella avventura scendere dal sentiero che porta alla Madonna della castagna (Valbrembo) con una secchiata di acqua addosso ad ogni pedalata...
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
Oggi passato il primo skrollo,pensando fosse stato l'unico, ho scaricato la bestia dalla macchina e ho cominciato a pedalare in direzione colli di bergamo...
Non ho fatto in tempo ad arrivare al pistino che ha cominciato a mandarne giù talmente tanta che una volta ritornato alla macchina avrei potuto risolvere il problema africano...
In ogni caso è stata una bella avventura scendere dal sentiero che porta alla Madonna della castagna (Valbrembo) con una secchiata di acqua addosso ad ogni pedalata...
certo che l'acqua non è da te.. potrei fare la spia e dire a pura che nn avevi birra... hehehe
scherzi a parte beati voi che potete uscire in settimana io purtroppo devo concentrare tutto nel week end:i-want-t:
 

gaz

Biker ciceronis
certo che l'acqua non è da te.. potrei fare la spia e dire a pura che nn avevi birra... hehehe
scherzi a parte beati voi che potete uscire in settimana io purtroppo devo concentrare tutto nel week end:i-want-t:
Dopo una dure giornata di lavoro, non c'è nulla di meglio di una bella discesa..!!!
Ti rilassa e allo stesso tempo toglie tutti i pensieri; non fa' nulla se poi sei più disfato di prima ma per lo meno torni a casa con il sorriso..!!!
Adesso poi, con le giornate lunghe si riesce pure a restare in sella sino alle otto e mezza / nove... quindi... ci si puo proprio divertire...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
anche io non ci sono...ho ancora un po di male alla mano per cui resto a riposo...in attesa del week end....

PS da settimana prox dovrei essere in cassa integrazione cosi posso meritarmi qualche pomeriggio al pistino....alberto se vuoi porto anche il badile e il martello cosi facciamo un po di manutenzione....(la cassaintegrazione non è ancora sicura!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo