pistino In Citta' Alta

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Se ci organizziamo allora un pomeriggio andiamo direttamente al posto macchinizzati così abbiamo più tempo per divertirci e "VOI DUE BALDI GIOVANI" (patata e afano) non avete scuse, con i mezzi corazzati che avete vi voglio vedere volare!:sborone:


sticavoletti.... potrei giocarmi il giro lungo del sabato mattina per fare un up&down al pistino!

la sera per ora la vedo dura.... morosa e figlio hanno la priorità! :il-saggi:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
coollyo, maurilli, stfn e probabilmente oasis presenti domani sera dalle 19.00...probabilmente qualcuno arriverà anche prima...

PS portatevi un potente antizanzare!!!!!!

Esattamente un anno fa c'era la gara di DH di Petosino e l'anti zanzare non era necessario... :smile: giusto coollyo
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
Se ci organizziamo allora un pomeriggio andiamo direttamente al posto macchinizzati così abbiamo più tempo per divertirci e "VOI DUE BALDI GIOVANI" (patata e afano) non avete scuse, con i mezzi corazzati che avete vi voglio vedere volare!:sborone:

...il mezzo serve solo a sgrossare i limiti del pilota sfigato! :smile:

io ho come unica chance mercoledì, spero di riuscire a giocarmela...il resto ciccia! :medita:
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
coollyo, maurilli, stfn e probabilmente oasis presenti domani sera dalle 19.00...probabilmente qualcuno arriverà anche prima...

PS portatevi un potente antizanzare!!!!!!
qualcuno è venuto ?? io siccome mi ha detto coollyo che non veniva ho optato per allenamento in furgonata ..
se qualcuno gira in settimana mi contatti tramite mp ..
yo .. !
 

gaz

Biker ciceronis
qualcuno è venuto ?? io siccome mi ha detto coollyo che non veniva ho optato per allenamento in furgonata ..
se qualcuno gira in settimana mi contatti tramite mp ..
yo .. !

Io sono arrivato alle otto, purtroppo un po' tardino...
Ma me ne son sparate comunque 3...l'ultima tutta di memoria perchè si vedeva veramente poco...
In ogni caso son tornato a casa soddisfatto...
Prima, fino ad un quarto d'ora dal mio arrivo c'erano stfn e Vito...
Magari si può organizzare per giovedì...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo