Pistino FREERIDEFORCES dietro cantù

pinoceit

Biker novus
11/4/06
24
0
0
milano
Visita sito
Ciao ragazzi, mi spiace di aver visto solo ora il topic, mi sarebbe piaciuto contribuire dato che nelle vicinanze di milano non c'è poi tanto dove girare, comunque se capita che andate su in settimana o al sabato ora che ho finito gli esami sarei molto intreressato, ma la dome non posso perchè lavoro tutto il giorno.ciao.....

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito

Bella lì un compagno di avventure in piu'......... noi pero' abbiamo il problema contrario al tuo, lavoriamo in settimana e la domenica libera per girare, io poi il sabato sono in negozio con my bros a seguire i biker della brianza con i loro problemi.
Se vuoi venire al pistino qualche volta ci possiamo organizzare di lunedì mattina che il negozio e' chiuso oppure il sabato qualcuno di noi FREERIDEFORCES e' libero, rimani collegato al topic !!!!!!!!!

BELLA RAIDEZZZZZZZZ
I LOVE THIS TRAIL

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
dalla spiaggia di rikkione non mi sembra vero di pensarvi tutti intente a organizzarvi per le uscite ........... il tempo è decisamente in miglioramento quindi......... aspettatemiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma scarfy in vacanza a ricchione nn ha niente di meglio da fare che collegarsi a internet per leggere il forum?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

ragazzi avete letto che quest'estate niente livigno!?!?!?!?!?!?io sto piangendo.......

o-oo-oo-o

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
ma scarfy in vacanza a ricchione nn ha niente di meglio da fare che collegarsi a internet per leggere il forum?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

ragazzi avete letto che quest'estate niente livigno!?!?!?!?!?!?io sto piangendo.......

o-oo-oo-o

......hei bafius di cose nella vita se ne riescono a fare tante...... non preoccuparti per me..... non sono piu' un pivello!!!! poi era bello pensarvi a schiumare a lavoro mentre mi scialavo in vacanza!!!!!!!
per livigno........... mi sa' che devi imparare a memoria altre piste per sverniciarci.....!!!!!!!..... è comunque una vera bastardata non poterci andare, ci rifaremo con altri spot, io rilancio salice e caldirola.

x domenica che fate...... io forse mi butto al pistino non ho intenzione di pedalare al sange

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
@lurenz, domani vado su al pistino in tarda mattinata poi magari anche il pome, fammi sapere che ci beviamo na bira insieme ( penso che tu possa solo bere con il ditone cunzatomale) !!!!!!!!!!

per chi altro venga .........porti birra e biga!!!!!!!!!!!!!!

-?rock-it:

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
ZANZARE KILLER

........e un caldo da paiura stamane al pistino!!

mi sono messo a sistemare i salti dopo le alluvioni
--- DROP sul ripidone: allungato a dx e riportata stessa inclinazzione, ma non è ancora finito. come al solito a spalare come un dannato !!!!!!!!!!!!

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
mi sa che l'unica cosa da fare per debellare le zanzare al pistino è ...... il NAPALM ...... giusto per andarci piano, nel caso poi una ATOMICA IRANIANA...!!!!!!

@lurenz, per agosto a les2alpes fammi sapere esattamente quando, quanto e quanti siete/siamo , che non voglio perdermela assolutamente!!!!!!!!!!!!!! -?-?

lurenz

Biker ultra

io vado con dei ragazzi di mariano dal 4 al 10 l'appartamento costa 595 la settimana da dividere in 3 + 30 iuri non so per cosa se venite sentite il facciosnao almeno andiamo insieme se fate tutta la settimana

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
bella storia!!!!! .....quindi partite lunedi 4 agosto e state fino a domenica 10 !!!!?????!!!!??????? non so per kanine se e quando venga, ma io sicuro minimo un paio di notti le faccio( probabile weekend lungo) !!!!!!!! per l'alloggio vedro' che fare.........al max mi butto in una pensione bastarda....... non vedo l'ora cassoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo