Pistino FREERIDEFORCES dietro cantù

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
Ciao a tutti, insieme al gruppo FREERIDEFORCES, creato da doctorbicycle e amici vari, stiamo costruendo un pistino per divertirci nei boschi dietro cantù....la prima linea sarà pronta per sabato...giovedì la si collauda....

se qualcuno è interessato a darci una mano....(nn solo commenti sul forum), mi contatti lo stesso vale se vuole fare freeride con noi la domenica.....

Linea uno composta da: drop, mega parabolica, step up, tratto in contropendenza e jump finale.....

Per chi vuole sapere dove si trova sto angolo di paradiso vicino casa...mi contatti....

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
è LONTANO DA BERGAMO ??

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Interessante!!!

Io sono abbastanza in zona, un giro ce lo faccio volentieri. L'unico problema è che la domenica fino a fine giugno sarò quasi sempre impegnato....
Non ci andate mai in giorni diversi?

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Ma dove si trova questo pistino? Sono anche io della zona, e ci farei volentieri un salto, solo a guardare però, visto che non ho biga da freeride.

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
superi cascina varenna...entri nel bosco fai 500 metri in direzione est..legera discesa e attraversi il fiumiciattolo...lo costeggi per 200 e sali lungo la costa...li inizia...dobbiamo ancora finirlo però e con sto tempooooooooooo.....

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
oggi giornata di lavoro al pistino....se qualcuno vuole aggregarsi ci si ritrova davnti a doctorbicycle o al bar commercio (dietro il negozio) ore 2 e 30.....

faremo delle foto........

Garbanzo

Biker perfektus
oggi giornata di lavoro al pistino....se qualcuno vuole aggregarsi ci si ritrova davnti a doctorbicycle o al bar commercio (dietro il negozio) ore 2 e 30.....

faremo delle foto........

...ciao..per il pomeriggio non ti ho nemmeno contattato...improrogabili impegni familiari...sono passato in mattinata...fango...fango...fango...fango...fango...i prossimi WE lavoro....ciao alla prox

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
sto pome posto le foto del pistino!!!!!!!!!!!è quasi finito...

per cercafango ha provato a salire sulla costa della collina e ha vedere i lavori.....no di sicuro....se no lo avresti scritto super stupito...

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
basta sbattersi e trovare il posto giusto...e magari parlare con chi di dovere prima di costruire...questo è solo l'inizio....

freerideforces è alla ricerca di volontari e soci per girare tutti insieme........

Garbanzo

Biker perfektus
@ kanine : hai proprio ragione....un lavoro grandioso....non vedo l'ora....spero solo che qualche st...nzo non lo distrugga o peggio ci passi sopra con le moto....domenica ne avro' incrociate almeno una decina...ciao ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo